Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
95 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione....per me è la mancanza di carbo per la mia lei...dev'essere la ricarica di carbosigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiofrancamente le ciccione non mi piacciono zanelikemyasssigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioah bello!!!!!! ma chi te s'ingroppa,,,,vedi d'anna' a sharm,,,,,e stacci.
basta ricarica amoresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioi'm sorry for you e per chi rosica,,,,,, mi sembrano invece graditissime,,,,,,,,ma perchè le altre son meglio???????
ma rosicare un par de coglioni, personalmente a me come a molti altri vedere il tuo ragazzo in versione aragosta in amore con sguardo voluttuoso e lingua de fora fa abbastanza senso
visto che pian piano le vostre firme stanno sempre piu andando avanti consigliavo solo preventivamente di fare un passo indietro,personalmente se non ho voglia di vederle non ho problemi a mettervi in ignore, vi stavo solo facendo notare che partendo da situazioni simili un altro utente si è trovato ai ferri corti con mezzo forum.
comunque come detto prima questo era solo un consiglio,non ho certo nel il diritto ne la voglia di imporre tale scelta,quindi fate quello che vi sembra meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma rosicare un par de coglioni, personalmente a me come a molti altri vedere il tuo ragazzo in versione aragosta in amore con sguardo voluttuoso e lingua de fora fa abbastanza senso
visto che pian piano le vostre firme stanno sempre piu andando avanti consigliavo solo preventivamente di fare un passo indietro,personalmente se non ho voglia di vederle non ho problemi a mettervi in ignore, vi stavo solo facendo notare che partendo da situazioni simili un altro utente si è trovato ai ferri corti con mezzo forum.
comunque come detto prima questo era solo un consiglio,non ho certo nel il diritto ne la voglia di imporre tale scelta,quindi fate quello che vi sembra megliosigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
[quote=shabola;3402085]Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio n ho nessuna intenzione di ca,biare firma.....che c0è di male?[/quotediamo troppo fastidio,siamm tropp bell
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
[QUOTE=Manx;3402102]Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
piü che altro state facendo solo spam in una sezione tecnica, all'interno di un 3d che usate solamente x scambiarvi smancerie e affini. Non so se conoscete msn, oppure, fate una cosa, che è meglio: spegnete il pc, uscite di casa e vedetevi, e fate i pucci pucci altrove.sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioZane controlla la simmetria nel posing!
occhio a come posizioni le scapole e di conseguenza le spalle.
conservi ottimi volumi, il tiraggio va un pò a rilento ma stai tranquillo
sinceramente credo che la foto n renda...il tiragio va benone e va avavnti posterò nuove foto più avantisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta