95 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiovedi che certa gente capisce bene come pulire la cacca che fa......
bravo bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioo mio dio,neanderthal ke si fa difendere da cita
sfgt
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopoverino ti piacerebbe che difendesse te verosfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiofrancamente le ciccione non mi piacciono zanelikemyass
ps...chi vince a cinque contro unosfgt
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopoverino........poverino....
ps...chi vince a cinque contro unosfgt
cmnque sia meglio na pippa casomai ke una cariola sfondata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioo mio dio,neanderthal ke si fa difendere da cita
tutte qua le battute,,,,almeno io il coraggio di mettere delle mie foto le ho,,,tu mi sembri un pò latitante in questo senso,,,e anche maleducato
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
è aperto l'asilo ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma sei sicuro ke io mi sego neander?
cmnque sia meglio na pippa casomai ke una cariola sfondatasigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma sei sicuro ke io mi sego neander?
cmnque sia meglio na pippa casomai ke una cariola sfondatasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioè aperto l'asilo ???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Cercate di mantenere la calma.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerte cose nn andrebbero cartellinate???dimmi tu
ma alle diatribe da secondo anno dell'asilo....
poi vedete voi, al massimo io mi rimuovo dalla discussione...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCercate di mantenere la calma.
Bye
dilo a chi se lo merita pleasesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta