If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda gli affondi spaccano i glutei e aiutano ad accentuare l'inserzione tra femorale e gluteo...sono da paura!
ma quando fai il work per i quadricipiti e quello per i femorali che fai?
guarda gli affondi spaccano i glutei e aiutano ad accentuare l'inserzione tra femorale e gluteo...sono da paura!
ma quando fai il work per i quadricipiti e quello per i femorali che fai?
da un po' facevo qst....
quad: leg exetension 5 serie
affondi in diagonale 4 serie
pressa 4 serie
femorali:stacchi gambe tese
makkina leg curl
mezzi stacchi gambe tese (da fino in fondo a mezza schiena)
scusate...
ma non vi pare un po' prematuro gia stare a discutere su come striare i glutei?
prima cercate di guadagnare piu massa possibile.... poi puntate alla qualita.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e perchè lo squatt l'hai lasciato?????rimettilo è il principe degli esercizi per le gambe!
io farei: leg extesion,squatt,affondi al multi il giorno dei quadricipiti
leg curl,mezzi stacchi alla rumena,e calf in piedi il giorno dei femorali....due esercizi molto simili di stacco nn sono una buona cosa per la bassa schiena
azz ma la massa nn creo sia il mio problemamaggiore e poi alla gara nn manca tanto oramai
come no ?
hai punti in cui devi migliorare la massa...
completezza.....
poi se pensi che alla prima preparazione arrivi striato sui glutei... vedi tu...
imho dovresti rivedere in maniera logica le tue priorità
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
oramai a due mesi dalla gara parlare di massa mi sembra un po azzardato....quel che è fatto è fatto,ora deve pensare a valorizzare i suoi punti di forza per mascherare i punti deboli
oramai a due mesi dalla gara parlare di massa mi sembra un po azzardato....quel che è fatto è fatto,ora deve pensare a valorizzare i suoi punti di forza per mascherare i punti deboli
non intendevo dire "partire con la massa ora"
ma intendo un obiettivo errato perdere tempo sui glutei adesso....
un obiettivo sensato sarebbe un allenamento che tende a preservare la massa che ha
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
come no ?
hai punti in cui devi migliorare la massa...
completezza.....
poi se pensi che alla prima preparazione arrivi striato sui glutei... vedi tu...
imho dovresti rivedere in maniera logica le tue priorità
qst è vero ma se vado sul palco debbo farlo per forza al max delle mie possibilità
non intendevo dire "partire con la massa ora"
ma intendo un obiettivo errato perdere tempo sui glutei adesso....
un obiettivo sensato sarebbe un allenamento che tende a preservare la massa che ha
concordo pienamente...il mio per i glutei era solo un consiglio d'allenamento che su me ha funzionato....certo come gli ho detto prima,deve necessariamente stare attento al volume d'allenamento perche se ha fretta di tirarsi rischia di vanificare tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta