Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
95 kili
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
usate scitec anche voi no?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioho capito ho capito!!! vado via!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
è da poco che scrivo sul forum...ho parlato con molti di voi sempre in modo costruttivo e leale...aprezzo di questo forum la maturità e la serietà con cui si tratta qualunque aspetto della vita in generale, quindi vi prego siate superiori...
zane io ormai da un anno nn sono piu junior ma ti giuro che mi dispiace molto perche sei e saresti stao per quantomi riguarda un temuto avversario....respect
ps. criss me presti l'avatar visto che te l'ho dato io?????Last edited by reg park; 29-02-2008, 18:29:24.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioè da poco che scrivo sul forum...ho parlato con molti di voi sempre in modo costruttivo e leale...aprezzo di questo forum la maturità e la serietà con cui si tratta qualunque aspetto della vita in generale, quindi vi prego siate superiori...
zane io ormai da un anno nn sono piu junior ma ti giuro che mi dispiace molto perche sei e saresti stao per quantomi riguarda un temuto avversario....respect
ps. criss me presti l'avatar visto che te l'ho dato io?????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
minkia...non posto da due ore ed è successo il delirio?!
tutta colpa di DOMEN.....
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma credi che molli....il prox anno ci vediamo in cat
appena posso posto le mie foto cosi mi critichi un pochino...per adesso accontentati dell'avatarDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosempre se raggiungo il tuo spessore
appena posso posto le mie foto cosi mi critichi un pochino...per adesso accontentati dell'avatarsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiominkia...non posto da due ore ed è successo il delirio?!
tutta colpa di DOMEN.....
Commenta
-
-
gia te l'hanno detto cmq....visto il busto eccezionale,tira i glutei e nn ce n'è per nessuno sono convinto....ma tirali ti prego!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiogia te l'hanno detto cmq....visto il busto eccezionale,tira i glutei e nn ce n'è per nessuno sono convinto....ma tirali ti prego!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
che dici di provare ciò da lunedì?
lun. petto e braccia in super serie
mart:quad e polpacci
merc:schiena addome
gio:spalle trapezio glutei
ven:femorali e pol
sab: schiena addome
che dite il tutto con pause di 1minuto maxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
no che digiuno!!!nn serve a nulla....io ho il tuo stesso problema e sai come ho migliorato?
affondi al multi power: nn devi preoccuparti di perdere l'equilibrio quando aumenta la fatica e i glutei bruciano a bestia! gli affondi sono per glutei e quadricipiti secondo me il top per sviluppo e definizione.....attento però ad aumentare troppo il volume di lavoro sulle gambe altrimenti le svuoti troppo
io nn starei attento al minuto di recupero...anzi recupera quel tanto che basta per far tornare i battiti regolari...allenati intenso coi pesi...per l'aerobica ci pensa il tapisroulant!!!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiono che digiuno!!!nn serve a nulla....io ho il tuo stesso problema e sai come ho migliorato?
affondi al multi power: nn devi preoccuparti di perdere l'equilibrio quando aumenta la fatica e i glutei bruciano a bestia! gli affondi sono per glutei e quadricipiti secondo me il top per sviluppo e definizione.....attento però ad aumentare troppo il volume di lavoro sulle gambe altrimenti le svuoti tropposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta