ragazzi basta nn insozzatemi il post con ste repliche a sfigati
95 kili
Collapse
X
-
[quote=umb!!;3372492]Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopreferisco giocare alla ps3 e la tv quando le partite.........
cmq penso di averci ragione per cui essere esaltato
6 tipicamente acido da uno che non inquadra **** nemmeno con il binocolo e riscrivoscopa ad oltranza[/quot
tu hai la bocca troppo grande!! dici solo minchiate!! e ti vanti della tua fantasia!
adesso una domanda seria
sei un nuovo utente..come mai hai partecipato esclusivamente a questa discussione?che ce l'hai con zanelike a priori?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiotu non sei normale...da come ti comporti al max hai 15 anni!
e tutto!! ora ti nascondi dietro le considerazioni!! fin ora nn eri quello che nn aveva niente da nascondere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioscusa ma i dorsali dove li hai lasciati?? per quanto puoi migliorare nn sarai mai impressivo se nn impari a posare il tuo puo essere un fisico da spiaggia ma nn da palco!! sul palco bisognia saper posare! altrimenti e meglio che nn ci sali proprio!! daresti solo una cattiva immagine al nostro sport!!Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioa dimenticavo le gambe le avrai lasciate insieme ai dorsali!! figurati i polpacci!!
in piu non capisco perchè questa uscita aggressiva nei confronti di un ragazzo di 21 anni....
anche se avessi un fisico come il suo o migliore dovresti innanzitutto essere piu rispettoso.
in piu potresti smetterla di nasconderti:
fatti vedere (o temi la pronazione di domen?)
dimostra qualcosa (o sai solo parlare a vanvera)
non stare a sindacare tra la differenza tra opinione e critica , visti i toni che usi non c'entra nulla!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
[quote=criss;3372502]Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
adesso una domanda seria
sei un nuovo utente..come mai hai partecipato esclusivamente a questa discussione?che ce l'hai con zanelike a priori?
si kiama invidiasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioe tutto!! ora ti nascondi dietro le considerazioni!! fin ora nn eri quello che nn aveva niente da nascondere!!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioascolta io sono piuttosto paziente , ma questo l'hai detto tu , non io !
in piu non capisco perchè questa uscita aggressiva nei confronti di un ragazzo di 21 anni....
anche se avessi un fisico come il suo o migliore dovresti innanzitutto essere piu rispettoso.
non stare a sindacare tra la differenza tra opinione e critica , visti i toni che usi non c'entra nulla!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioascolta io sono piuttosto paziente , ma questo l'hai detto tu , non io !
non stare a sindacare tra la differenza tra opinione e critica , visti i toni che usi non c'entra nulla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
temo che tu ce l'abbia gia in mano ,.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotu hai la bocca troppo grande!! dici solo minchiate!! e ti vanti della tua fantasia!
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioio nn c'è l'ho con nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotu hai la bocca troppo grande!! dici solo minchiate!! e ti vanti della tua fantasia!
amico nn esagerare!! con quella fighetta che hai in mezzo alle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil fatto che tu rida domen mi fa paura...
temo che tu ce l'abbia gia in mano ,.....sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta