95 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosenti umb umile o non umile nessuno è disposto a ricevere grosse critiche da una persona che parla parla ma non dimostra niente. Se non hai niente da dimostrare astieniti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
tu scopi poco......
tu guarda poca tv!! esaltato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggionn sono nessuno per poterlo fare!! ti va bene come risposta umile?
e che sei in grado do dire che se uno non posa bene rovina l'immagine di questo sport.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperò vedo che sei qualcuno che può criticare...
e che sei in grado do dire che se uno non posa bene rovina l'immagine di questo sport.....
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperò vedo che sei qualcuno che può criticare...
e che sei in grado do dire che se uno non posa bene rovina l'immagine di questo sport.....
basta però ragazzi dai....asoltiamo il moderatore sly
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiomostrami il buon esempio! fa vedere tu cosa hai da dimostrare!!
pensa a te....sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiotu guarda poca tv!! esaltato!!
cmq penso di averci ragione per cui essere esaltato
6 tipicamente acido da uno che non inquadra **** nemmeno con il binocolo e riscrivoscopa ad oltranzaLast edited by domen3; 29-02-2008, 17:41:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
теперь поцелуй моей заднице = now kiss my ass ... Persona fine il ragazzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosei più duro di un muro, primo io dò consigli che è diverso da quello che fai tu, secondo io non ho nulla da nascondere non ho problemi a farmi vedere
pensa a te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioe allora su fa vedere!! se nn hai nulla da nascondere!!
per ora guardati l'avatar se pensi di avere braccia da paura posta o ti vergogni anche di far vedere un pezzo di braccio....ahahaaaaLast edited by kenshiro80; 29-02-2008, 17:40:29.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
[quote=domen3;3372453]preferisco giocare alla ps3 e la tv quando le partite.........
cmq penso di averci ragione per cui essere esaltato
6 tipicamente acido da uno che non inquadra **** nemmeno con il binocolo e riscrivoscopa ad oltranza[/quot
tu hai la bocca troppo grande!! dici solo minchiate!! e ti vanti della tua fantasia!
Commenta
-
Commenta