basta con i giochi mi sono gia annoiato!! nn sono ne alto 1 65 e ne obbeso!! vi piacerebbe!!!
95 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogrande criss continua persevera...dacci dentro nn ti vorrai mica fare battere da me in cat in fibb ( mi sa che la faccio solo pe te)
ps .scherzo sono realistain categoria
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiobasta con i giochi mi sono gia annoiato!! nn sono ne alto 1 65 e ne obbeso!! vi piacerebbe!!!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiobasta con i giochi mi sono gia annoiato!! nn sono ne alto 1 65 e ne obbeso!! vi piacerebbe!!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomi piacerebbe che venissiin categoria
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiobasta con i giochi mi sono gia annoiato!! nn sono ne alto 1 65 e ne obbeso!! vi piacerebbe!!!
si certo e sei 185 cm per 100 kili come no..per qnt mi riguarda potresti anche esserrlo a menn spventa nulla...figurati uno con un nick come il tuosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi certo e sei 185 cm per 100 kili come no..per qnt mi riguarda potresti anche esserrlo a menn spventa nulla...figurati uno con un nick come il tuo
ma guarda che nessuno vuole spaventarti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioma guarda che nessuno vuole spaventarti!!
cmq il solo fatto che tu n ti faccia vedere mi sa o di fake.....o di sbruffone
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioma guarda che nessuno vuole spaventarti!!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa posta una foto..ci vuole tanto?
ti bastano????
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa posta una foto..ci vuole tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioti sembrera strano ma nn ho foto sul com.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiook allora ti puoi anche cercare un forum di uncnetto e piega per capelli....per qnt mi riguarda sfgt
ma guarda che io nn ti ho mica offeso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioma guarda che io nn ti ho mica offeso!!
lo soma io si
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolo soma io si
ok!! capisco di nn essermi fatto molti amici!! per ciò propongo un sondaggio! chi vuole che io me ne vada e che nn inserisca piu messaggi lo dica!! vince la maggioranza!! democratico no?
Commenta
-
Commenta