Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
95 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio..vengo anch'io..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRagazzi ma non è che sabato viene anche Umb!! così zane impari a posare e ti crescono gambe e polpacci.....
oh, l'ha detto lui ....
Commenta
-
-
ma questo umb.... ci dici chi sei? Da dove spunti? Come mai questa arroganza? Invidia?
Da come scrivi sgrammaticato a volte, sembri un Bot. Oppure non hai più di 16 anni. Che arroganza!
... Solo dalla consapevolezza che un gruppo muscolare è piccolo, si riesce a migliorare. Wow che notizia!! Questa sì che è costruttiva.
Se tu fossi uno magrino o sovrappeso, dovresti solo stare zitto e prendere spunto da chi ha avuto risultati. Se sei uno che fa gare, non vedo perché non dovresti postare i tuoi risultati. In fondo il bodybuilding è esibizione dei risultati raggiunti, no?
Rep a MrDiablito e Mezzo86 per come ti hanno risposto, umb.
A Zane dico: svegliarsi alle 5 di mattina per mangiare pro lo vedo inutile per la quasi totalità delle persone. Ma si sa, hai capacità di utilizzo proteico fuori dal comune, a livello di un dopato, la cosa è disarmante. Chissà quanti potrebbero dire di essersi allenati col volume che fai te, e mangiare come fai te, e vedersi sovrallenati, con i tendini e le articolazioni compromesse, e con forte accumulo di grasso. Approfitta di questo stato di grazia (e ti auguro duri all'infinito), sicuramente lo stai rendendo produttivo al massimo.
теперь поцелуй моей заднице = now kiss my ass ... Persona fine il ragazzo...Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggioma questo umb.... ci dici chi sei? Da dove spunti? Come mai questa arroganza? Invidia?
Da come scrivi sgrammaticato a volte, sembri un Bot. Oppure non hai più di 16 anni. Che arroganza!
... Solo dalla consapevolezza che un gruppo muscolare è piccolo, si riesce a migliorare. Wow che notizia!! Questa sì che è costruttiva.
Se tu fossi uno magrino o sovrappeso, dovresti solo stare zitto e prendere spunto da chi ha avuto risultati. Se sei uno che fa gare, non vedo perché non dovresti postare i tuoi risultati. In fondo il bodybuilding è esibizione dei risultati raggiunti, no?
Rep a MrDiablito e Mezzo86 per come ti hanno risposto, umb.
A Zane dico: svegliarsi alle 5 di mattina per mangiare pro lo vedo inutile per la quasi totalità delle persone. Ma si sa, hai capacità di utilizzo proteico fuori dal comune, a livello di un dopato, la cosa è disarmante. Chissà quanti potrebbero dire di essersi allenati col volume che fai te, e mangiare come fai te, e vedersi sovrallenati, con i tendini e le articolazioni compromesse, e con forte accumulo di grasso. Approfitta di questo stato di grazia (e ti auguro duri all'infinito), sicuramente lo stai rendendo produttivo al massimo.
теперь поцелуй моей заднице = now kiss my ass ... Persona fine il ragazzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiomesso alle strette mi devo confidare sono abbastanza sovrappeso e anche piuttosto basso!! 1.65 per 82kg di pancia!!
ps se kiedi scusa magari mi dai msn che parliamo di alimentazione e bbsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioe sono molto invidioso!!!!
ma si può e siu deve cambiare volere è potere...ps naturlmentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora cercherò di essere amichevole.....fottiti adesso cartellinatemi e vergognati anche ...diventa come me e poi riparla cirlatano dei miei stivali
ps se kiedi scusa magari mi dai msn che parliamo di alimentazione e bbsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio..vengo anch'io..
passa di qui :
che ne dici ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquesto meriterebbe una bella srepsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiocome sei bravo a dire minchiate!! nn ho mai detto che se imparasse a posare gli crescerebero le gambe ne tanto meno i polpacci!! quelli se li sognia!!
cmq se parli così tanto di posing a sto punto mi aspetto che almeno quello lo sai fare bene.....
o no ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquesto meriterebbe una bella srepsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobboni regà bboni che siamo in scarica di carbo e posson volare parole gruosssigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta