Originariamente Scritto da umb!!
Visualizza Messaggio
95 kili
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioscusa ma i dorsali dove li hai lasciati?? per quanto puoi migliorare nn sarai mai impressivo se nn impari a posare il tuo puo essere un fisico da spiaggia ma nn da palco!! sul palco bisognia saper posare! altrimenti e meglio che nn ci sali proprio!! daresti solo una cattiva immagine al nostro sport!!sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiola seta,,,,con gli straccisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma ci vuole prima il fisico..ovvero i muscoli altrimenti puoi anche saper posare ma una risata generale non la eviti di certo..
altrimenti sarai un campione a posare:
- doppi omeri frontali
- aperura scapole di fronte
- di lato espansione gabbia toracica
- di lato omero, ulna e radio
- doppi omeri di schiena (una gamba indietro per mostrare il perone)
- apertura scapole di schiena (una gamba indietro per mostrare il perone)
- metacarpi dietro il teschio sterno, anche e femori
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Umb al di là di tutto spero che il tuo approccio sù un forum non sia lo stesso che hai nella vita reale...perchè se così non fosse credo che un *****tto in mezzo ai denti prima o poi ti arriva...non tanto per le tue opinioni-giudizi ma per il modo,che non puoi permetterti di utilizzare con persone che non conosci e con cui non hai nessuna confidenza...semplice educazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioesatto !
altrimenti sarai un campione a posare:
- doppi omeri frontali
- aperura scapole di fronte
- di lato espansione gabbia toracica
- di lato omero, ulna e radio
- doppi omeri di schiena (una gamba indietro per mostrare il perone)
- apertura scapole di schiena (una gamba indietro per mostrare il perone)
- metacarpi dietro il teschio sterno, anche e femori
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioUmb al di là di tutto spero che il tuo approccio sù un forum non sia lo stesso che hai nella vita reale...perchè se così non fosse credo che un *****tto in mezzo ai denti prima o poi ti arriva...non tanto per le tue opinioni-giudizi ma per il modo,che non puoi permetterti di utilizzare con persone che non conosci e con cui non hai nessuna confidenza...semplice educazione...
wscusami per prima ma ero al tel cmq direi che al max per lunedì dovremofarcela a vedercisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioTranquillo!é solo che nel computer dove ho msn c'era mia sorella che finiva un progetto per domani!
ps la schiena??? gli allenamenti???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioTranquillo!é solo che nel computer dove ho msn c'era mia sorella che finiva un progetto per domani!
allora torno a scriverle
per fortuna che le ho solo scritto "come va la schiena "sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah ok....
allora torno a scriverle
per fortuna che le ho solo scritto "come va la schiena "sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioUmb al di là di tutto spero che il tuo approccio sù un forum non sia lo stesso che hai nella vita reale...perchè se così non fosse credo che un *****tto in mezzo ai denti prima o poi ti arriva...non tanto per le tue opinioni-giudizi ma per il modo,che non puoi permetterti di utilizzare con persone che non conosci e con cui non hai nessuna confidenza...semplice educazione...sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
Commenta