i love bb
Collapse
X
-
-
è assurda la sofferenza che provono questi atleti e continuano a spingere spingere e spingereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary..no pain no gain...
sofferenza, si ma poi soddisfazione compiacimento, questo è bbsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioGary..no pain no gain...
sofferenza, si ma poi soddisfazione compiacimento, questo è bbOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohehe si .. solo che tante volte in palestra a me sembra di soffrire per una ripetizione in più , poi guardo loro e mi rendo conto che la mia ripetizione in confronto a quello che fanno loro è niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' la nostra vita. .
il bbing è proprio una droga ragazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiomaster è normale che mi sono allenato stasera e non vedo l'ora di allenarmi di nuovo?
il bbing è proprio una droga ragazzi...
Le scariche di endorfine, dopamina,noradrenalina.. .intense, ripetute, agiscono sui neuroni cerebrali e la gratificazione, molto forte, porta poi a volere ripetere l'esperienza.. .
Il problema e' che se lo fai troppo spesso, i neuroni, ovvero le sinapsi, si resettano verso il basso (down regulation. .) , inoltre il cortisolo elevato puo' scatenare depressione e angoscia. .
Ecco perche' un natural non deve andare tutti i giorni in palestra, deve dare il tempo, oltre che ai muscoli di recuperare, anche al sistema neuronale...
Comunque e' una droga benefica. . beninteso. .e naturale.. . endogena. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
questi sono video da mettersi nell'ipod prima di allenarsi , guardarseli e poi buttarsi sui pesiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta