Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
indovinate quanto ho di bicipite da questa foto...
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio37 avrei detto, in ogni caso i cm lasciali perdere, pensa alle proporzioni all'armonia alla simmetria e alla bellezza del fisico
io avrei detto un 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio37 avrei detto, in ogni caso i cm lasciali perdere, pensa alle proporzioni all'armonia alla simmetria e alla bellezza del fisicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioma non lo so nemmeno io xkè è così... non è solo in foto ke sembra grande, anche quando mi alleno sembra chissà che però in effetti sono solo 36 cm...l anno scorso arrivai a 41 a caldo. cmq vabbè io dico la verità non me ne frega di vantarmi spacciandomi x cm che non ho...(l ho letto anche io l altro 3ad) cmq grazie a tutti. Sentir dire ke sembra piu grande x me è un incentivo a fare meglio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio41 a caldo? Cioè 5 cm in più rispetto a freddo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiosì ma l estate dell anno scorso...ora sn piu piccole le braccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo avrei detto 31,l'asciugamano l'hai gettato sulla capa quando hai visto che a furia di strizzare il braccio contro il dorso ti è uscito il cervello come un calippo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggionessuno ci ha azzeccato...ebbene la misura esatta è . .
36 e mezzo !!!! mi dispiace deludervi...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAh capito.. Come mai sono più piccole? Sei stato fermo per un pò? Oppure eri molto più grosso di bf?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioad avercelo tutti un braccio così impressivo, hai dato un esempio buono di come molte volte i numeri non contano, nonostante i numeri per me quello visto in foto rimane un bel braccio. Magari qualcuno ora ci penserà un attimino prima di sparare misure dal 40 in sùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggionono...di bf sono sempre costante, cioè non mi sporco più di tanto non xkè "non voglio" ma xkè non ci riesco...ho un metabolismo tremendo e poi cmq sarà stato lo stress e il periodo invernale...i maggiori progressi li faccio sempre nel periodo primavera-estate
Commenta
-
-
ah..ho letto ora.. comunque per me che ad esempio sono alto 1,70 già con 31 schifo proprio non faccio.. e arrivare a 37 sarebbe per me ottimo..
poi sempre dipende se il braccio è bello definito..come mi sembra nel tuo casoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta