Originariamente Scritto da ALL-NATURAL
Visualizza Messaggio
indovinate quanto ho di bicipite da questa foto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiook...aspetto un altro pò prima di rivelarvi la misura esatta...fino ad ora nessuno ci ha azzeccato...
io c'ho preso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma quanto sei alto? 40... acqua? neanche fuochino sicurosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggionessuno ci ha azzeccato...ebbene la misura esatta è . . .
(rullo di tamburi)
36 e mezzo !!!! mi dispiace deludervi...
Commenta
-
-
sinceramente dalla foto sembra più di un 36 e mezzo..complimenti sei la prima persona che si toglie cm al posto di metterli
a parte gli scherzi, allora il braccio vende bene ciò che ha, perchè cosi su due piedi tutti abbiamo dato una misura maggiore.
se penso che in un altra discussione un ragazzo afferma di avere oltre 40 cm di braccio ed è la metà del tuo vien da ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggionessuno ci ha azzeccato...ebbene la misura esatta è . . .
(rullo di tamburi)
36 e mezzo !!!! mi dispiace deludervi...
io tengo 36...ed è la metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio37 avrei detto, in ogni caso i cm lasciali perdere, pensa alle proporzioni all'armonia alla simmetria e alla bellezza del fisico
Commenta
-
Commenta