cazz ke muscolatura...e che tiraggio O_O
definizione
Collapse
X
-
-
1-2% sei morto , i reni cascano per via della mancanza di cuscinetti di grasso su cui posanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
pazzesco davvero...la schiena è del tutto priva di grasso...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio1-2% sei morto , i reni cascano per via della mancanza di cuscinetti di grasso su cui posano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioche schiena definita.
il bicipite... una palla da biliardo !!! Comunque imho grandissima definizione,belle linee ma non molto massoso, no ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio credo che sia intorno al 6%
però quel bicipite è parecchio strano..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodavvero !!!
il bicipite... una palla da biliardo !!! Comunque imho grandissima definizione,belle linee ma non molto massoso, no ??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiotiraggio per i disegnatori dei libri di anatomiasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta