avete mai visto uno + tirato di questo? quanta bf avrà? 2-1%
definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioporca miseria!!!Meno del 6% sicuro!!
penso 4%
starà sul 5-6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiodubito fortemente, al 4% ci arriva a malapena Coleman all'Olympia
starà sul 5-6
Ha piu' dettagli di sto tizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioavete mai visto uno + tirato di questo? quanta bf avrà? 2-1%
http://it.youtube.com/watch?v=R6P_6F...eature=relatedIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioil bicipite pero' mi lascia insospettito ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobeh è senza grasso cn un picco stranissimo...nn sarà synthol però....si vede ke cmq è assuntore abbonato...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiohààààààààààààààààààààààààààààààààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiodici ke si fa di oli?
ma nel frattempo cerchero' una strategia immonda per arrivare al suo livello
comincero' con una vacanza di 3 mesi nel deserto del gobi
Commenta
-
-
in certe situazioni fa più impressione un fisico senza mallo... cmq gran bel fisico... però secondo me se a sto tizio levi il fluido... sarebbe un sottodotato (circa cit. )"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta