Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    nel primo video è qualcosa di meraviglioso

    probabilmente non avrebbe riscosso gli stessi successi rispetto alla sua versione "evoluta" ma è comunque qualcosa di eccezionale.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      nel primo video è qualcosa di meraviglioso

      probabilmente non avrebbe riscosso gli stessi successi rispetto alla sua versione "evoluta" ma è comunque qualcosa di eccezionale.
      Quoto al 100%

      Ma a che distanza sono stati fatti il primo e il terzo video? un cambiamento esagerato!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #18
        io direi il secondo
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #19
          quanto sta facendo nel secondo video di triceps extension !?!?!? O_O
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #20
            1, ma nel 2 fa paura!!!!

            Commenta


              #21
              1

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                Bisogna precisare però che nel primo video è nel pregara,nel secondo è a 5 week dalla gara e nel terzo è nell'ultima fase dell'off season/inizio definizione.
                Nel terzo (2003)poi si è presentato forse nella miglior condizione di sempre in gara.


                cmq 1

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  in quale dei tre periodi lo preferite?

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                  Io in quello di mezzo, secondo me li aveva raggiunto l'equilibrio tra volume e simmetria. Successivamente si e' sfondato (oltre che sfasciato), era forse piu' grosso, ma piu' brutto.

                  Eagle

                  anche io il secondo.. . era al top in tutti i sensi. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #24
                    Voto per la versione 2 "The Unbelievable"...in quel video Ronnie è un'icona ke segna nuovi standard sia x ciò ke riguarda il livello di "forma fisica" ke di bestialità d'allenamento...certo la visceromegalia già c'era...ma data l'eccezionalità del personaggio in questione glie la si perdona...e come potrebbe pretendersi un risultato del genere senza quel tipo di side effects? Il ROnnie del primo video non avrebbe stravlto la storia del BBing mondiale...quello del terzo questo lo ha fatto...ma era a troppe settimane dalla gara x risultare impressionante come la sua versione precedente!Chissà...magari se avesse girato il video a 2 settimane dalla gara avrei votato la terza versione...più sfiancata ma ancora più mostruosa!
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                      Voto per la versione 2 "The Unbelievable"...in quel video Ronnie è un'icona ke segna nuovi standard sia x ciò ke riguarda il livello di "forma fisica" ke di bestialità d'allenamento...certo la visceromegalia già c'era...ma data l'eccezionalità del personaggio in questione glie la si perdona...e come potrebbe pretendersi un risultato del genere senza quel tipo di side effects? Il ROnnie del primo video non avrebbe stravlto la storia del BBing mondiale...quello del terzo questo lo ha fatto...ma era a troppe settimane dalla gara x risultare impressionante come la sua versione precedente!Chissà...magari se avesse girato il video a 2 settimane dalla gara avrei votato la terza versione...più sfiancata ma ancora più mostruosa!
                      Io non la vedo la visceromegalia nel secondo video ...
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Io non la vedo la visceromegalia nel secondo video ...
                        ....ma come...Nell'esecuzione dello stacco da terra a fronte di fianchi "da vespa", in corrispondenza della cintura, è evidentissimo il protrudere di un addome batraciano...controlla un po'...
                        NATURAL CENT'P'CENT'
                        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                          ....ma come...Nell'esecuzione dello stacco da terra a fronte di fianchi "da vespa", in corrispondenza della cintura, è evidentissimo il protrudere di un addome batraciano...controlla un po'...
                          Ma quella viene a CHIUNQUE durante uno stacco pesante con la cintura ...
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #28
                            io preferisco te eagle, mi stai simpatico

                            Commenta


                              #29
                              secondo me il 2!
                              è il migliore di tutti i tempi secondo me.....

                              Commenta


                                #30
                                però nel primo da 3.35 in poi è qualcosa di unico, fenomenale...cmq sia ronnie è sempre ronnie
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎