Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Finalmente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioHo le gambe secche, ma comunque è ugualmente ingiustificato, perchè mi rapporto con miei amici che a parità di altezza e secchi ovunque, pesano più di me. Non lo so sinceramente come mai peso cosi' poco......
anke in qsto siamo uguali. tutti mi danno almeno 5 kg in più, vedendo la parte sopra... kiaro ke le gambe sono sekke. siamo molto longilinei.. slanciati... ossatura leggera
Commenta
-
-
Bene Stincu, risaltano agli occhi i tuoi costanti progressi:
Ottimi ad ora tiraggio della schiena e v-shape, considerando l'età ed il peso che puoi (devi) acquistare hai davvero grandi margini di miglioramento...
Continua così...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBene Stincu, risaltano agli occhi i tuoi costanti progressi:
Ottimi ad ora tiraggio della schiena e v-shape, considerando l'età ed il peso che puoi (devi) acquistare hai davvero grandi margini di miglioramento...
Continua così
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioOttime linee, con qualche kg in più il risultato sarà molto buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCmq già stai benone così
Commenta
-
Commenta