noto che hai delle buone spalle e anche un buon tricipite , forse , da quel che si nota dalle foto , sei un pò indietro di tricipite ! continua uomo immigrato !
Finalmente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNon male ragazzo!
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorecupera bene solo nei grossi moviemnti base, begli altri 2 minuti sono un'eternità
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionoto che hai delle buone spalle e anche un buon tricipite , forse , da quel che si nota dalle foto , sei un pò indietro di tricipite ! continua uomo immigrato !
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomolto buono, ci somigliamo molto come struttura e come linee, solo ke io mi alleno da parekkio più tempo e sono meno tiratoLast edited by Stincu; 24-02-2008, 17:26:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionn sembri affatto hp-12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSe puo interessare :
Anzianità di allenamento : 1 anno e mezzo più o meno
Peso : 65 kg
Altezza : 1.76-77però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioazz..pesi quanto me, ma il busto è migliore.. sei secchino di gambe vero? (nn è un'offesa)
Purtroppo le gambe le alleno molto male, avendo, ripeto, la sacroileite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosto notando dei miglioramenti nelle braccia...........
Provando e riprovando, qualcosa penso si stia muovendo, benchè non ci stia dando molto dentro con l'alimentazione...
Mi sono allenato un paio di mesi in multifrequenza e mi pare che alle braccia abbia fatto bene, meno a petto e schiena...
Come mi conviene comportarmi secondo voi, io avrei in mente di mantenere un allenamento stile multifrequenza per le braccia, mentre per petto e schiena il classico approccio weider, ma non so come fare sinceramente.........
Questa è la scheda multifrequenza che ho seguito :
A
squat 5x5 rec. 1,30 min
panca 5x6 rec. 1,30 min
lento avanti 4x8 rec. 1,10 min
dip 4x8 rec. 1,10 min
B
rematore bilanciere 5x6 rec. 1,30
trazioni inverse 5x6 rec. 1,30
curl 4x8 rec. 1,10 min
calf 4x12 rec. 1 min
crunch 4x12 rec. 1 minhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioprimo esercizio base a rep medio basse, recuperi completi.
secondo esercizio a rep medio alte.
terzo (eventuale) in pump
volume per gruppo medio, maggiore nei gruppi grossi.
proverei così
panca piana 6-8-8-10
panca inclinata(man) 3x10
croci 2x20 o parallele 2xMAX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioHo le gambe secche, ma comunque è ugualmente ingiustificato, perchè mi rapporto con miei amici che a parità di altezza e secchi ovunque, pesano più di me. Non lo so sinceramente come mai peso cosi' poco......
essere più impressivi ma pesar meno
mi piace la struttura comunque, anche se manca un pò di carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogli consigli una cosa del genere sly...è un esempio:
panca piana 6-8-8-10
croci 2x20 o parallele 2xMAX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogli consigli una cosa del genere sly...è un esempio:
panca piana 6-8-8-10
croci 2x20 o parallele 2xMAXhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh le braccia stanno migliorando...ma necessiti di carne su schiena e petto...specie la prima non trascurarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioper quanto ho capito io si....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioe voleva essere uno spunto per te
Commenta
-
Commenta