A freddo dopo 18 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

per la situazione di partenza e visti i soli 18 mesi mi sembra che i risultati vadano benissimo e mi sembra che nonostante l'obesita iniziale non siano rimasti neanche segni di smagliature
    certo il Bodiuebbista medio in questo lasso di tempo si sarebbe gia' preparato per il 2 torri ma tu non prendere in considerazione questo dettaglio.

in 2 annetti penso che tu possa fare molto bene a patto di essere ligio e costante
    certo che pero se non posti una foto in frontale di modo da vedere meglio le proporzioni c'e poco da fare commenti piu approfonditi

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

dovresti rifare le foto, non si capisce nulla secondo me. e magari anche una frontale
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Unn0
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 486
        • 8
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
        ma no che non fai cacare...continua così senza fretta e senza scoraggiarti. Pazienza e tenacia sono due cose fondamentali per ottenere risultati.
        Certo che continuo, grazie mille

per la situazione di partenza e visti i soli 18 mesi mi sembra che i risultati vadano benissimo e mi sembra che nonostante l'obesita iniziale non siano rimasti neanche segni di smagliature
        certo il Bodiuebbista medio in questo lasso di tempo si sarebbe gia' preparato per il 2 torri ma tu non prendere in considerazione questo dettaglio.

in 2 annetti penso che tu possa fare molto bene a patto di essere ligio e costante
        certo che pero se non posti una foto in frontale di modo da vedere meglio le proporzioni c'e poco da fare commenti piu approfonditi
        Allora ti spiego: partito da obeso ho iniziato assieme ad un amico ad allenamrmi per bene controllando la dieta e in un bel pò di mesi ho buttato moltissima acqua e un pò di grasso e messo un pò di massa.
        Dopodichè ho fatto definizione (nonostante non credo fossi ancora pronto per farla...), e ho perso ancora grasso e acqua asciugandomi un bel pò.
        Adesso ho ripreso a fare massa da ottobre e sono così.

Smagliature molto visibili fortunatamente non ne ho, solo un pò nel fianco destro.

Appena posso posto altre foto

Commenta

• photoalchemy
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 156
          • 38
          • 1
          • Send PM

...
          Last edited by photoalchemy; 15-04-2011, 02:58:37.

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

ma sicuro che partivi da OBESO? sarebbe bf > 30% in 18 mesi fare persino una fase di massa da dopo obeso mi sembra veramente tanto come dimagrimento precedente...
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Unn0
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 486
              • 8
              • 6
              • Send PM

Allora, io sono alto circa 1.82.
              Prima di iniziare bene pesavo oltre 90 kili ma quasi tutto di trippa.

Quando iniziai massa (senza fare prima dieta e niente), arrivai tipo a 86 kg, ma con una BF decisamente più bassa.

Quando feci definizione in estate infine arrivai a 76 kg forse con una BF 11-12%

Adesso sono circa 87 kg, ma sono in massa.
              Non so che BF ho, ma suppongo abbastanza alta purtroppo...

Infatti il mio intento è riuscire a levare completamente tutto il grasso residuo che si è accumulato nel giro vita ed è una tortura da togliere.

Vorrei arrivare ad almeno un 9-10 % (ALMENO. magari anche di meno se ci riesco) senza perdere troppo volume.
              Last edited by Unn0; 27-02-2008, 14:01:09.

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

per giunta n...

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio

Quando iniziai massa (senza fare prima dieta e niente), arrivai tipo a 86 kg, ma con una BF decisamente più bassa.

Quando feci definizione in estate infine arrivai a 76 kg forse con una BF 11-12%

Infatti il mio intento è riuscire a levare completamente tutto il grasso residuo che si è accumulato nel giro vita ed è una tortura da togliere.

Vorrei arrivare ad almeno un 9-10 % (ALMENO. magari anche di meno se ci riesco) senza perdere troppo volume.
                  Non sembri un ex obeso. . , se davvero sei dimagrito molto hai conservato un buon aspetto.
                  Per arrivare al 9-8 per cento di grasso dovrai calare ancora di peso, e' inevitabile, ma cerca di allenarti duramente e nutrirti in maniera rogorosa.
                  E' l'unico modo per conservare quanta piu' massa muscolare possibile.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio

aaaahhhhh ecco
                    eri un allegro trippone non un obeso
                    per fregiarti della nomina di obeso ti ci sarebbero voluti sopra un altra 20ina di chili.
                    in questo caso allora MAGNA E SPIGNI, anzi spigni e basta che mangiare meglio di no

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                      per giunta n...

ziocaro perche devi specivicare queste ovvieta

Commenta

• EGMario86
                        Crossfit addicted
                        • Nov 2007
                        • 6592
                        • 412
                        • 906
                        • Palermo
                        • Send PM

infatti quello che dicevo io, eri un flaccido sovrappeso come il 90% di quelli che iniziano la palestra e nn son stecchini, buon risultato fidati che se eri obeso ne avevi di pane duro da mangiare
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                        X