le metto una alla volta sennò ci metto 2 ore
mie braccia
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggio
eh no caro lei, a poco da applaudire
mi sembra infatti che sia pocco avvezzo di Bodiuebbe e dei suoi frequentatori
quello che a lei e sembrato
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi ci sono quei cm per me
Siiiiiiiiii, ci sono quei cm per me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggioma a perscindere della misura, se non avessi scritto i cm e scritto: che ve ne pare? dai commentate senza rifarvi alle misure...che per me sinceramente non importano molto.......dai commentate un pò le foto thanks ciaoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi ci sono quei cm per meOriginariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggioma a perscindere della misura, se non avessi scritto i cm e scritto: che ve ne pare? dai commentate senza rifarvi alle misure...che per me sinceramente non importano molto.......dai commentate un pò le foto thanks ciao
il bicipite non è male,il tricipite che fa la maggior parte del voume del braccio e totalmente carente
Commenta
-
-
Buona la forma del bicipite...Tricipite inesistente...la circonferenza può essere 41 se usi il metro americano"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrande braccio, tosto,separato, definito. Si vede che sono 41 cm,infatti fra me,che ho 42,5 a freddo, e te, la differenza si nota a malapena.
Trapassa,Dio lo vuole.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrande braccio, tosto,separato, definito. Si vede che sono 41 cm,infatti fra me,che ho 42,5 a freddo, e te, la differenza si nota a malapena.
Trapassa,Dio lo vuole.
Comunque bella la forma, continua cosi. E definisciti che sei ciccioPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggiosono 40-41 cm in pump...che ve ne pare? grazie dei commenti ciao
Commenta
-
-
-
Trapassa,Dio lo vuole."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta