sono 40-41 cm in pump...che ve ne pare? grazie dei commenti ciao
mie braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosicuro siano misure corrette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggiosono 1,80 circa per 78kg circa....stamattina
mmmm sei sicuro? tenendo conto delle proporzione 41 di braccio in questo caso dovrebbe corrispondere a 2,80 di altezza senza scarpe
Commenta
-
-
al massimo è un 36 a freddo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio40-41 pare strano....
in effetti un 41 e' grosso. . .quello non sembra. . poi le foto sono molto brutte. . pero' pare un bel bicipite. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio sono 1.80 e ho 41.5cm a freddo...devo postare la foto dell' avanbraccio cosi capisci ke nn hai un 41 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta