Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più che pareri, consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Ancora incredulo di fronte a certe domande, ma soprattutto a certe risposte.

    Cioè questo qui ha un fisico del genere dopo un anno e mezzo di allenamento e chiede consigli sulle braccia.. e tutti a rispondere...

    Io non ho mai visto nessuno (me compreso) avere quelle forme dop così poco tempo... però io sono molto sfigato, eh!

    1.guarda che forse le luci delle fotografie ti ingannano non poco, io di fisici come il mio e anche meglio li ho visti su gente con meno anni di allenamento: nella palestra dove un mio amico faceva box, ho visto certi ragazzi di 16/17 anni muscolosi e voloci; e anche quando facevo nuoto c'erano certi velocisti.....
    2.ho detto che faccio palestra da 1 anno e 1/2, ma ho alle spalle + di 2 decenni di sport, non ho mai avuto "massa" ma non ero certo una ameba.
    3.lo ripeto: se parti da 0, fai allenamenti duri (intensità, volume o quello che vuoi), riposo e soprattutto mangi molto (+o- pulito e rigoroso, anche quello lo vedi tu) non puoi non crescere. Poi diventa + difficile e devi studiare le strategie giuste, quindi ti devi informare.... devi sperimentare, etc. etc.
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      un anno e mezzo di pesi per essere così ci devi essere portato.
      e basta con le seghe mentali.

      Se ne riparla almeno fra un altro anno, se non di più...
      Sulle seghe mentali hai ragione.
      Ma questa sezione è anche x le seghe mentali almeno imho.
      Io mi alleno da solo e non sono solito chiaccherare (ciacolare da noi) molto in palestra, quindi chiedevo un parere a qualcuno che ne mastica un po' di +, così x confrontarsi un po'.
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎