Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più che pareri, consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più che pareri, consigli

    Ciao
    Foto di questa mattina a freddo (in tutti i sensi!)
    Premetto che:
    -Non so posare e nemmeno fotografare, mi sa
    -Lo so, lo so... sono secco
    -Ho una bf altina (ma non ho mai fatto def)

    Dati: 34 anni, faccio "palestra" da 18 mesi, seguo una dieta non rigorosa (uso i principi della zona, ma non ci muoio), integro solo con prot (+ per comodità).
    Altezza 181cm, peso 82kg (più che sporchi, zozzi! Ma prima di cominciare pesavo 68kg!), polso 17cm, bicip 36/37cm, vita 81cm, petto 105cm.
    Le gambe le alleno da 2 mesetti x scelta (gioco ancora un po' a calcio.....quando le ginocchia tengono).

    Vi chiedo un parere: le braccia sono effettivamente un po' piccole? Dovrei fare un lavoro + specifico?
    Le braccia le alleno poco in maniera specifica xchè seguo metodi tradizionali (con panca e parall fai già tric, x bicip bastano 3 serie la sett... ect)

    Grazie


    Last edited by BALOS; 14-12-2008, 09:49:31.
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram



    #2
    considerando che ti alleni solo da 18 mesi..non male, e non sei nemmeno grasso. .anzi.
    Buone le gambe, la parte sopra abbastanza proporzionata, ma ovviamente le misure e i volumi sono ancora indietro...ma se continui cosi, migliorerai molto. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      mi puoi dire che fai di braccia???

      io per es faccio il lunedì isieme al petto 14 serie di bicipiti( 5 curl bilancere,5 alternati,4 martello) rikiamino il venerdì con 6 serie di qualunque es per pompaggio dopo i 5 esercizi di schiena


      tricipiti il giovedi insieme a spalle( 12 serie: 4 cavi,4 alternati manubri con corpo 90 gradi,4 serie parallele) risultato 44.3 a freddo in contrazione

      ora sono in def e sono sui 43 abbondanti

      secondo me fai poco ma è una mia opionione nn condivisa da tutti
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #4
        Buono veramente... Continua così!
        Diario Di Impact

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          considerando che ti alleni solo da 18 mesi..non male, e non sei nemmeno grasso. .anzi.
          Buone le gambe, la parte sopra abbastanza proporzionata, ma ovviamente le misure e i volumi sono ancora indietro...ma se continui cosi, migliorerai molto. .

          Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
          Buono veramente... Continua così!
          Grazie,
          x le braccia che dite?

          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          mi puoi dire che fai di braccia???

          io per es faccio il lunedì isieme al petto 14 serie di bicipiti( 5 curl bilancere,5 alternati,4 martello) rikiamino il venerdì con 6 serie di qualunque es per pompaggio dopo i 5 esercizi di schiena


          tricipiti il giovedi insieme a spalle( 12 serie: 4 cavi,4 alternati manubri con corpo 90 gradi,4 serie parallele) risultato 44.3 a freddo in contrazione

          ora sono in def e sono sui 43 abbondanti

          secondo me fai poco ma è una mia opionione nn condivisa da tutti
          Prob hai ragione, ora faccio 3x8-10 al bil. 1xweek, nulla di spec. x tric.
          Mi alleno 3 volte x week (2 o 3 split dipende dalla scheda) e posso stare in pale 60min al max, quindi limito i complementari.
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
            Grazie,
            x le braccia che dite?


            Prob hai ragione, ora faccio 3x8-10 al bil. 1xweek, nulla di spec. x tric.
            Mi alleno 3 volte x week (2 o 3 split dipende dalla scheda) e posso stare in pale 60min al max, quindi limito i complementari.
            ma guarda io ho una filosofia di allenamento molto diversa...( 6 volte a settimana tutto l'anno) e migliaia di serie.... per me funziona prova e vedi come ti troi
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              ma guarda io ho una filosofia di allenamento molto diversa...( 6 volte a settimana tutto l'anno) e migliaia di serie.... per me funziona prova e vedi come ti troi
              Adesso funziona perchè sei giovane e sei anche portato geneticamente.
              In futuro noterei che il riposo è fondamentale per la crescita muscolare.

              Io ti consiglio i tradizionali 3 giorni come sempre inoltre hai un buon fisico. la conformazione addominale non mi esalta molto ma nn è colpa tua. Cmq bravo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                Ciao
                Foto di questa mattina a freddo (in tutti i sensi!)
                Premetto che:
                -Non so posare e nemmeno fotografare, mi sa
                -Lo so, lo so... sono secco
                -Ho una bf altina (ma non ho mai fatto def)

                Dati: 34 anni, faccio "palestra" da 18 mesi, seguo una dieta non rigorosa (uso i principi della zona, ma non ci muoio), integro solo con prot (+ per comodità).
                Altezza 181cm, peso 82kg (più che sporchi, zozzi! Ma prima di cominciare pesavo 68kg!), polso 17cm, bicip 36/37cm, vita 81cm, petto 105cm.
                Le gambe le alleno da 2 mesetti x scelta (gioco ancora un po' a calcio.....quando le ginocchia tengono).

                Vi chiedo un parere: le braccia sono effettivamente un po' piccole? Dovrei fare un lavoro + specifico?
                Le braccia le alleno poco in maniera specifica xchè seguo metodi tradizionali (con panca e parall fai già tric, x bicip bastano 3 serie la sett... ect)

                Grazie
                [ATTACH]51870[/ATTACH] [ATTACH]51871[/ATTACH]

                [ATTACH]51872[/ATTACH] [ATTACH]51873[/ATTACH]
                ma hai fatto altri sport?
                sigpicarrivassi almeno a questo
                http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
                http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza Messaggio
                  Adesso funziona perchè sei giovane e sei anche portato geneticamente.
                  In futuro noterei che il riposo è fondamentale per la crescita muscolare.

                  Io ti consiglio i tradizionali 3 giorni come sempre inoltre hai un buon fisico. la conformazione addominale non mi esalta molto ma nn è colpa tua. Cmq bravo

                  nn credo nei tre giorni almeno sul mio fisico...per qnt riguarda la mia conformazione addominale è migliorata tantissimo e migliorerà ancora
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    ma guarda io ho una filosofia di allenamento molto diversa...( 6 volte a settimana tutto l'anno) e migliaia di serie.... per me funziona prova e vedi come ti troi
                    No penso propio di avere ne la tua genetica, ne la tua età e purtroppo nemmeno il tempo, ma sto studiando di fare 4week specifici x braccia, vedremo.

                    Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza Messaggio
                    Adesso funziona perchè sei giovane e sei anche portato geneticamente.
                    In futuro noterei che il riposo è fondamentale per la crescita muscolare.

                    Io ti consiglio i tradizionali 3 giorni come sempre inoltre hai un buon fisico. la conformazione addominale non mi esalta molto ma nn è colpa tua. Cmq bravo
                    Confromazione addominale, intendi la panzetta?

                    Originariamente Scritto da borian Visualizza Messaggio
                    ma hai fatto altri sport?
                    Ho sempre fatto sport molto aerobici (soprattutto podismo e calcio, da ragazzo la mia passione: il nuoto)
                    Effettivamente è un po' tardi x costruire un buon fisico da bb, ma non è il mio target (bella scusa, no?), mi piacerebbe essere robusto e poi ho visto che mi diverto a sperimentarmi, a sfidarmi. Finchè dura continuerò con costanza.
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      mi puoi dire che fai di braccia???

                      io per es faccio il lunedì isieme al petto 14 serie di bicipiti( 5 curl bilancere,5 alternati,4 martello) rikiamino il venerdì con 6 serie di qualunque es per pompaggio dopo i 5 esercizi di schiena


                      tricipiti il giovedi insieme a spalle( 12 serie: 4 cavi,4 alternati manubri con corpo 90 gradi,4 serie parallele) risultato 44.3 a freddo in contrazione

                      ora sono in def e sono sui 43 abbondanti

                      secondo me fai poco ma è una mia opionione nn condivisa da tutti
                      come ti trovi con il richiamo delle braccia?


                      cmq bel bene davvero
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        come ti trovi con il richiamo delle braccia?


                        cmq bel bene davvero

                        con il rikiamo mi trovo moto bene,nn lo attuo per i tricipiti...visto che li sento molto contratti anche qnd faccio petto il lunedì
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #13
                          cioè in un anno e sei mesi hai messo 14 kg???

                          sticazzi, complimenti

                          ottimo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                            Le gambe le alleno da 2 mesetti x scelta (gioco ancora un po' a calcio.....quando le ginocchia tengono).

                            ]




                            edit: senti ma toglimi una curiosità, hai detto chew segui la zona... quanti blocchi utilizzi? il post work out come lo fai? a zona o con carbo ad alto ig? quanti gr di grassi utilizzi per blocco?

                            grazie
                            Last edited by -NobileCavaliere-83; 23-02-2008, 13:09:03.

                            Commenta


                              #15
                              I tuoi 81kg sono tutt'altro che zozzi. In 18 mesi secondo me è un ottimo risultato...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎