Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più che pareri, consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più che pareri, consigli

    Ciao
    Foto di questa mattina a freddo (in tutti i sensi!)
    Premetto che:
    -Non so posare e nemmeno fotografare, mi sa
    -Lo so, lo so... sono secco
    -Ho una bf altina (ma non ho mai fatto def)

    Dati: 34 anni, faccio "palestra" da 18 mesi, seguo una dieta non rigorosa (uso i principi della zona, ma non ci muoio), integro solo con prot (+ per comodità).
    Altezza 181cm, peso 82kg (più che sporchi, zozzi! Ma prima di cominciare pesavo 68kg!), polso 17cm, bicip 36/37cm, vita 81cm, petto 105cm.
    Le gambe le alleno da 2 mesetti x scelta (gioco ancora un po' a calcio.....quando le ginocchia tengono).

    Vi chiedo un parere: le braccia sono effettivamente un po' piccole? Dovrei fare un lavoro + specifico?
    Le braccia le alleno poco in maniera specifica xchè seguo metodi tradizionali (con panca e parall fai già tric, x bicip bastano 3 serie la sett... ect)

    Grazie


    Last edited by BALOS; 14-12-2008, 09:49:31.
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram



    #2
    considerando che ti alleni solo da 18 mesi..non male, e non sei nemmeno grasso. .anzi.
    Buone le gambe, la parte sopra abbastanza proporzionata, ma ovviamente le misure e i volumi sono ancora indietro...ma se continui cosi, migliorerai molto. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      mi puoi dire che fai di braccia???

      io per es faccio il lunedì isieme al petto 14 serie di bicipiti( 5 curl bilancere,5 alternati,4 martello) rikiamino il venerdì con 6 serie di qualunque es per pompaggio dopo i 5 esercizi di schiena


      tricipiti il giovedi insieme a spalle( 12 serie: 4 cavi,4 alternati manubri con corpo 90 gradi,4 serie parallele) risultato 44.3 a freddo in contrazione

      ora sono in def e sono sui 43 abbondanti