mi sto tirando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza Messaggio
    Complimenti sinceri per il fisico, non ti sembra di esagerare cercando un "tiraggio" esasperato in anticipo di mesi? Non dimenticare che siamo in febbraio, hai tutto il tempo per fare quello che vuoi

non cerco un tiraggio esasperato.
    anche se lo cercassi e lo raggiungessi a marzo nessuno mi vieterebbe di rialzare un poco le calorie per poi toglierle nuovamente nel periodo che mi interessa.
    se,per ipotesi a fine marzo fossi stratirato alzerei le kcal in aprile fino a metà maggio.
    basterebbe poi un niente per ritornare alla condizione di fine marzo.

tirasi da natural è già abbastanza difficile se lo si fa velocemente si rischia di perdere troppo
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• simones
      Bodyweb Senior
      • Jun 2002
      • 3728
      • 137
      • 51
      • altoadige
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Complimenti in primis!

Alla fine, gira e rigira, si torna sempre li' ... tutti quelli che si sono occupati seriamente, magari con le loro fisse e paranoie, di atleti natural (leggi McRoberts, Mentzer forse, mettiamoci anche Tozzi, ed altri) finiscono sempre li': fondamentali e un po di specializzazione, a periodi, nei punti che serve.

Ed avere aspettetive realistiche aiuta molto (secondo Master, adesso non ricordo bene, ma mi sa che tu sei un principiante ... )

Eagle

dimenticavo di rispondere ad eagle

certo caro eagle che si ritorna lì.
      per quanto odiabile ed esaspperante mcrobert ha tracciato la via maestra.
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• photoalchemy
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 156
        • 38
        • 1
        • Send PM

...
        Last edited by photoalchemy; 15-04-2011, 03:01:05.

Commenta

• simones
          Bodyweb Senior
          • Jun 2002
          • 3728
          • 137
          • 51
          • altoadige
          • Send PM

Questo è vero, mi sembri però troppo severo, hai un fisico notevole, con delle belle proporzioni, non dico di rilassarti a mandare tutto a putt... prendila con più tranquillità, solo questo.

hai ragione anche tu

L.F.Celine

Commenta

• photoalchemy
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 156
            • 38
            • 1
            • Send PM

...
            Last edited by photoalchemy; 15-04-2011, 03:00:40.

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Ho visto bene le tue fotografie, sarò fissato con la fotografia (fotografo atleti da 15 anni!!), ma ho notato come spesso cambi luci, distanze e pose. Ti conviene scegliere un posto, posizionare la macchina fotografica, usare l'autoscatto (anche i cellulari ne sono provvisti) e soprattutto farti le foto sempre nelle stesse pose (davanti, 2 laterali e dietro). Queste le userai come base per un confronto mensile (poi se ne vuoi fare altre non è un problema). Se ogni settimana ti confronti con luci e pose diverse rischi di vedere/non vedere cose che nella realtà non esistono.

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
              X