sei gia' molto magro. . .peccato per i volumi scarsi. . pero' dai stai bene. .
mi sto tirando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosei gia' molto magro. . .peccato per i volumi scarsi. . pero' dai stai bene. .
i volumi devo riprenderli in un secondo momento.
considera che devo trovare il set point ideale tra i vari macronutrienti.
poi se per volumi intendi i tuoi hai voglia...."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomolto bene,nella prima foto sei venuto da dio
grazie"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioi volumi devo riprenderli in un secondo momento.
considera che devo trovare il set point ideale tra i vari macronutrienti.
poi se per volumi intendi i tuoi hai voglia....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiofatta ora.
qui faccio ridere dai ma la posto comunque
ottimo davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiook. .. in effetti esiste anche una teoria che dice che una volta magri si puo' cominciare a costruire massa muscolare. .ma non e' facile. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopiù che non facile...è luuunga
temo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
bellissimo fisico.
belle gambe, magari avessi un vasto interno come il tuo!.
cmq stai alla grande, io ci andrei piano piano piano a scendere, magari regolandomi piu' con una bella ricarica settimanale di carbo seguita dal giorno dopo con fiumi di drenanti (naturali ovviamente) se ti da fastidio il sentirti un po gonfio.
pero' e' un peccato sgonfiare sto fisico per ottenere un punticino di fat in meno.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio.inizialmente le cose procedevano bene ma da 1 settimana ho abbassato troppo le kcal.
le foto sono decenti.
quasi quasi posto anche quelle fatte questa settimana per farvi vedere quanto scarico sono.
ah notare i pants crazy wear,un autentico residuo dei 90
dorso eccellentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiook. .. in effetti esiste anche una teoria che dice che una volta magri si puo' cominciare a costruire massa muscolare. .ma non e' facile. .
non so se hai visto tutte le foto.
nelle prime sono veramente ko.
le kcal erano troppo basse.
inserendo i grassi la situazione nelle altre foto migliora di parecchio.
inoltre esco da un programma per la forza.ora mi dirigo verso un programma con volume di lavoro maggiore.
tra 2 settimane posterò nuove foto.
conto di avere più volumi a parità di tiraggio.
difficile?
certo.ma è il bello del bbing"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopiù che non facile...è luuunga
tra 2 -3 settimane nuove foto.
il bbing natural è un processo lungo.
c'è poco da fare.
pazienza e costanza"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta