If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie sly,gentilissimo.
ottimo anche il tuo occhio critico che ben ha individuato le tracce dello svuotamento complessivo.
ora pur non aumentando i carbo sono un pelo più pieno come spero si noti dalle ultime foto
vedo che riempi bene le spalle e le braccia, meno le cosce che risultano più appannate post ricarica.
ma lì ci sono dei trucchetti
noto dei buoinui polpacci e degli ottimi adduttori
ad ogni modo hai un fisico invidiabile, continuare a sminuirti non è giusto nei nostri confronti
sono realista.
so di avere un buon fisico nel complesso.
in ogni caso non ti metterei dietro di me anche se bisognerebbe valutare una foto dalla distanza.
foto che in pochi,aimè,postano
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
vedo che riempi bene le spalle e le braccia, meno le cosce che risultano più appannate post ricarica.
ma lì ci sono dei trucchetti
noto dei buoinui polpacci e degli ottimi adduttori
scusa mi sono spiegato male.
non ho ricaricato.
la quota di carbo l'ho tenuta uguale.
ho aumentato le kcal tramite i grassi.
da 1 uovo intero a due interi al dì.
da 50 gr di grana a 100.
stop
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
scusa mi sono spiegato male.
non ho ricaricato.
la quota di carbo l'ho tenuta uguale.
ho aumentato le kcal tramite i grassi.
da 1 uovo intero a due interi al dì.
da 50 gr di grana a 100.
stop
l'è istess, senza grassi ci si svuota.
rimettendoli le cose cambiano
grave errore tagliare i fats
l'è istess, senza grassi ci si svuota.
rimettendoli le cose cambiano
grave errore tagliare i fats
certo.
ora ti dico cosa mangio.
1)2 interi 3 albumi
40 gr di wasa fibre
1 kiwi
2)12 gr pool
1 mela
3)70 gr psta farro o riso intergrale
50 gr grana
15o gr pollo
2 zucchine 20 gr olio
4)40 gr pro
2 prugne secche
6 mandorle
5)come 3 variando la verdura
6)200 gr fiocchi di latte
la forza tiene,cala la capacità di volume come è ovvio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta