Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
nuove foto a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNel complesso sei buono, come dici devi un po' snellire...hai una strana forma sul lato sinistro (destro per chi guarda) all'altezza del costato: è la forma delle costole o un'assimetria?Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggionn penso sia un'asimmetria nell'altra frontale nn si nota!Last edited by pingu d'assalto; 29-08-2008, 14:03:33.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosi nota anche in avatar,e la prima volta che lo noto,forse e la costola!
Commenta
-
-
mi sembra strano che la noti per la prima volta, è abbastanza evidente come asimmetria, cmq niente di strano in generale abbiamo tutti una parte asimmetrica e la tua si nota per le ultime costole sporgenti, anche il petto mi sembra piu alto cmq buon fisico con qualche kg in meno starai benissimoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioecco delle mie foto fatte post depilazione,a freddo
in questo periodo mi sto allenando da pl,con un west side
lo so devo togliere un po di pancetta
178 cm x 92 kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta