il miglior nn pro di sempre a mio avviso....nn riusci mai a sfondare per una presunta candida che lo appannava nella fase di ricarica...almeno così si diceva anni fa su 'flex'
Matt Mendenhall
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosono fotoshoppati quei quadricipiti??? assurdo.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
non è fotoshoppato è cosi..adesso ce ne sono di piu' grossi di gmabe e polpacci..vedi warren e brewersigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil miglior nn pro di sempre a mio avviso....nn riusci mai a sfondare per una presunta candida che lo appannava nella fase di ricarica...almeno così si diceva anni fa su 'flex'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiocondivido....tentò il salto nel professionismo per la prima volta nel 85 mi sembra,a quei tempi era considerato un vero fenomeno,fino al 91 dove ai national si posizionò dietro a levrone..vanta anche una copertina di muscle & fitness una con pamela anderson
io sto pensando se fare entrambi i gp tu che mi consigli??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiola seconda foto è parecchio photoshoppata, basta guardare i polpacci
credo anche io. . .conosco da sempre matt.. lo seguito per anni sulle riviste, e non l 'ho mai visto cosi. .. .anche se il suo fisico era davvero fantatstico..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocredo anche io. . .conosco da sempre matt.. lo seguito per anni sulle riviste, e non l 'ho mai visto cosi. .. .anche se il suo fisico era davvero fantatstico..
i quad non so, anche se il bilancere sembra leggermente irregolare in alcuni punti.
avete notato le mani? sono minuscole..
Commenta
-
Commenta