so che x lo standard di questo forum e'basso ma..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7982
    • 960
    • 1,370
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    dato che devi arrivarci.. .a meno di non suicidarti. .meglio essere in forma e in salute. . .o vuoi passare le ultime decadi della tua vita malato e semiinvalido..?

    io spero che stiamo scherzando

    amo questa disciplina e spero di poterla fare anche oltre i 40 anni, ma dover avere il fisico a tutti i costi a 72 anni mi pare ridicolo (oltre che quasi impossibile)......e poi avere quel fisico non è necessariamente sinonimo di salute.....sai quanti ce ne sono di 70 e passi anni che sono in forma, stanno bene ma non fanno bb???

    Commenta

    • LEE WON DAVE HOUSE
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 1558
      • 97
      • 265
      • AQ
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      io spero che stiamo scherzando

      amo questa disciplina e spero di poterla fare anche oltre i 40 anni, ma dover avere il fisico a tutti i costi a 72 anni mi pare ridicolo (oltre che quasi impossibile)......e poi avere quel fisico non è necessariamente sinonimo di salute.....sai quanti ce ne sono di 70 e passi anni che sono in forma, stanno bene ma non fanno bb???
      Ovvio che si può star bene anche senza fare niente ma solitamente e anche la scienza solitamente l'afferma che se non praticata a livelli esasperati l'attività fisica non può che far bene alla salute.

      E poi cmq io credo che se una persona ancora può pensare a quell'età di allenarsi per cercare di mantenere un fisico decente vuol dire che molto verosimilmente non si porta dietro acciacchi fastidiosi e ciò di certo non mi sembra una cosa malvagia.
      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
      De ci ole specula e corrompe,difendila
      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        io spero che stiamo scherzando

        amo questa disciplina e spero di poterla fare anche oltre i 40 anni, ma dover avere il fisico a tutti i costi a 72 anni mi pare ridicolo (oltre che quasi impossibile)......e poi avere quel fisico non è necessariamente sinonimo di salute.....sai quanti ce ne sono di 70 e passi anni che sono in forma, stanno bene ma non fanno bb???

        e' vero, ma oltre alla salute e' meglio essere ancora forti, elastici, resistenti ed avere un aspetto ancora buono. ..
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
          Ovvio che si può star bene anche senza fare niente ma solitamente e anche la scienza solitamente l'afferma che se non praticata a livelli esasperati l'attività fisica non può che far bene alla salute.

          E poi cmq io credo che se una persona ancora può pensare a quell'età di allenarsi per cercare di mantenere un fisico decente vuol dire che molto verosimilmente non si porta dietro acciacchi fastidiosi e ciò di certo non mi sembra una cosa malvagia.
          lucida valutazione.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio

            postato qualche settimana fa
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            Working...
            X