If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chiunque metterebbe la firma per arrivare cosi'...
bisogna pero' avere la fortuna di avere le articolazioni che ti arrivino ancora intatte a quell'età, ma penso che sia una fortuna riservata a pochi..
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
chiunque metterebbe la firma per arrivare cosi'...
bisogna pero' avere la fortuna di avere le articolazioni che ti arrivino ancora intatte a quell'età, ma penso che sia una fortuna riservata a pochi..
Il problema sono le malattie degenerative a carico delle cartilagini, dischi intervertrebali. . .ginocchia. . .in effetti gia' a 50 anni, la maggior parte della popolazione e' gia' affetta da tali patologie. . .aime'. ..
io a 20anni ho un ginocchio cn tanto di placche di ferro... 1/3 delle ossa del mio corpo rotte...il braccio destro andato perkè ho sempre avuto i legamenti deboli (da bambino mi slogavo sempre sia il polso,il gomito e la spalla..tutti dello stesso braccio) problemi cardiaci regalati dai geni dei miei familiari....problemi digestivi (nn digerisco i carboidrati) e ho una palla ke è + piccola della sua amica..... praticamente a 45anni meglio conficcarsi una pallottola in testa
io a 20anni ho un ginocchio cn tanto di placche di ferro... 1/3 delle ossa del mio corpo rotte...il braccio destro andato perkè ho sempre avuto i legamenti deboli (da bambino mi slogavo sempre sia il polso,il gomito e la spalla..tutti dello stesso braccio) problemi cardiaci regalati dai geni dei miei familiari....problemi digestivi (nn digerisco i carboidrati) e ho una palla ke è + piccola della sua amica..... praticamente a 45anni meglio conficcarsi una pallottola in testa
auguri
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
master non hai paura che le tue articolazioni possano cedere un giorno?
No.Sono piu' forti e sane che mai. . .e sono pronto ad approfittare di ogni nuova scoperta scientifica nell'ambito della life extension. .di cui sono seguace.
certo che a 20 anni se sei messo cosi. ..non e' una bella cosa, ma e' una ragione in piu' per allenarti comunque e avere uno stile di vita sano.
credo che si chiami jim morris,agonista tra il 60 ed il 70..è stato mr america aau...cè un intervista sù ironman novembre-dicembre2007...pare che da anni sia pure totalmente vegetariano...
concordo cn il master.... secondo voi da quanto si allena? io per quella età vorrei essere messo un pò meglio di questo....ma qualsiasi cosa è meglio di quei vekkietti ke nn riescono a scendere dall'autobus....hanno bisogno di mille aiuti...temolanti...ricurvi.....nn voglio fare quella fine li....
huahua ma sei serio?
se tu fai il body building pesante da giovane da vecchio sarai quasi paraplegico
altro che vecchietto che scende tremolante dall'autobus sulla carrozzella direttamente stai
se tu fai il body building pesante da giovane da vecchio sarai quasi paraplegico
altro che vecchietto che scende tremolante dall'autobus sulla carrozzella direttamente stai
serio...per le ossa rotte mi hanno investito cn un'auto..ora ho solo il ginocchio cn tanto di placca e vitarelle ke prima nn mi permetteva di allenare le gambe...ora vado di squat 110kg 5x3....il braccio da piccolo nn stava mai fermo ma ora è tutto a posto (stranamente durante lo stacco nn si ''stacca''però ho ancora i legamenti e i tendini deboli) per i problemi digestivi e per quelli cardiaci beh....ci si arrangia...anke perè ora cm ora problemi cardiaci nn ne ho riscontrati (sn ankora giovane) purtroppo nn posso mangiare molte fonti di carboidrati...ma mi arrangio...
per la palla + piccola ihihihih....credo ke operandomi possa tornare cm prima...senò faccio cm zilver....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta