so che x lo standard di questo forum e'basso ma..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè OLD, l'ho postato già io
cmq il bb e' la vita eterna
temoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon lo sapevo!
cmq il bb e' la vita eterna
temo
Lucida valutazione.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna ennesima dimostrazione del potere del BB.
Detto questo, quel tipo potrebbe allenarsi in maniera piu' decente.
....per di più ne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio....dai dillo che è un povero secco...
....per di più ne...
no, ha un buon fisico per la sua eta', modellato e magro, nula da dire, dico solo che certi esercizi, e quel modo di fare cosi' lento, a meno di pregressi problemi fisici,e' meno efficace rispetto al classico allenamento da BB.
Ma onore a quest' uomo.
Avete mai visto dei 40-50 enni al mare? Uno spettacolo penoso. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
concordo cn il master.... secondo voi da quanto si allena? io per quella età vorrei essere messo un pò meglio di questo....ma qualsiasi cosa è meglio di quei vekkietti ke nn riescono a scendere dall'autobus....hanno bisogno di mille aiuti...temolanti...ricurvi.....nn voglio fare quella fine li....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono, ha un buon fisico per la sua eta', modellato e magro, nula da dire, dico solo che certi esercizi, e quel modo di fare cosi' lento, a meno di pregressi problemi fisici,e' meno efficace rispetto al classico allenamento da BB.
Ma onore a quest' uomo.
Avete mai visto dei 40-50 enni al mare? Uno spettacolo penoso. . ..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioconcordo cn il master.... secondo voi da quanto si allena? io per quella età vorrei essere messo un pò meglio di questo....ma qualsiasi cosa è meglio di quei vekkietti ke nn riescono a scendere dall'autobus....hanno bisogno di mille aiuto...temolanti...ricurvi.....nn voglio fare quella fine li....
quel tipo secondo me si allena da una vita, se non sbaglio e' un ex agonista. .....
comunque con il BB, l'aerobica, gli allungamenti muscolari, una dieta severe, integratori, e l'aiuto di Dio che non ti faccia ammalare, non farai quella fine. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioconcordo cn il master.... secondo voi da quanto si allena? io per quella età vorrei essere messo un pò meglio di questo....ma qualsiasi cosa è meglio di quei vekkietti ke nn riescono a scendere dall'autobus....hanno bisogno di mille aiuti...temolanti...ricurvi.....nn voglio fare quella fine li....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosinceramente ho visto anche tanti 30 enni messi malissimo
se è per quello c'è gente di 20 anni che fa penasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta