stai benone!!!!Bravo!!
hp+1 - foto e video
Collapse
X
-
Bravo Lubga, era tanto che non ti si vedeva!
Sembri un pischello, quasi trent'anni non si direbbe proprio, sei notevole. Nonostante il bf non sia basso, hai delle linee e delle proporzioni da fare molta invidia. Vita 77
Vedo che sei di Milano: come mai ti sei perso l'epico ritrovo recente degli atleti bodywebbiani? Vedi di esserci al prossimo, almeno non sarò l'unico "fuori luogo" che non gareggia
Ah per le pose: fa una cosa.. allenati allo specchio ma via dallo specchio quando fai video! Eppoi che ti frega di posare, tanto non gareggi.
PS Tu sei quello che l'estate scorsa ha commentato le mie foto dicendo che sarei stato meglio con 7-8kg in più di massa (utente: backrub), mo' sto provvedendo così potrai scrivere "te l'avevo detto" Ancora complimenti, e assottiglia la pelle per l'estate.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioBravo Lubga, era tanto che non ti si vedeva!
Sembri un pischello, quasi trent'anni non si direbbe proprio, sei notevole. Nonostante il bf non sia basso, hai delle linee e delle proporzioni da fare molta invidia. Vita 77
Vedo che sei di Milano: come mai ti sei perso l'epico ritrovo recente degli atleti bodywebbiani? Vedi di esserci al prossimo, almeno non sarò l'unico "fuori luogo" che non gareggia
Ah per le pose: fa una cosa.. allenati allo specchio ma via dallo specchio quando fai video! Eppoi che ti frega di posare, tanto non gareggi.
PS Tu sei quello che l'estate scorsa ha commentato le mie foto dicendo che sarei stato meglio con 7-8kg in più di massa (utente: backrub), mo' sto provvedendo così potrai scrivere "te l'avevo detto" Ancora complimenti, e assottiglia la pelle per l'estate.
Ciao, davvero sei tu?? Che cambiamento!! Ottimo davvero
per il ritrovo a Milano me ne sono accorto quando sono uscite le foto... deve essere stato davvero bello, senza considerare che eravate tutti in grande forma!
Grazie mille per i complimenti... 77 di punto vita è buono perchè è piatta ma non strettissima... in estate scende a 72cm circa.
Per le pose è vero, le faccio allo specchio e devo dire sono fatte davvero male ma giustamente, non gareggiando, non sono mai stato li a provarle più di tanto!
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionei carichi puoi migliorare ancora tanto :P però il fisico è bello alla fine è quello che conta
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioComplimenti per le proporzioni e l'equilibrio generale, per me non devi preoccuparti molto di posare più o meno bene, se non gareggi non deve interessarti più di tanto. Dal video mi sembra che le gambe dimensionalmente siano più grosse del resto, sbaglio?Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei che nn ti puoi proprio lamentare stai benone
Le gambe sono corte e sembrano magari più grosse per questo... alla fine credo siano proporzionate al resto...
Commenta
-
Commenta