Prime foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza MessaggioCiao ragazzi Allora ho 17 anni iniziato ad andare in palestra verso fine Agosto con un sovrappeso di 15kg ( 165x 76kg)
Ora peso 61 kg.
Cosa mi consigliate di fare? continuare a dimagrire o mettere su massa e cercare di dimagrire in prossimità dell estate?
Ciao Grazie
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
http://img113.imageshack.us/my.php?image=ddd1ty9.jpgPerle !!!
Commenta
-
-
io ho pressappoco lo stesso problema con i fianchi, non ci sono esercizi specifici da abbinare ad una buona dieta per ridurre l'adipe in quel punto particolare?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioCome si fa una dieta rukes???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosinceramente io penserei ad allenarmi sodo sui pesi il resto verra' da se. bada che non ho detto con i pesi
Cosa intendi?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioCome si fa una dieta rukes???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiochiedi a Tartarughino88E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
Commenta