Prime foto
Collapse
X
-
Direi di iniziare con un pò di massa. Anche se comunque hai da buttare qualcosa dai fianchi.
Commenta
-
-
secondo me ti conviene stare molto attento... devi mettere massa più pulita possibile.. continuare a sgrassare imho non servirebbe a molto qualcosa rimarrebbe appeso con un pò di massa sotto poi sgrassare darebbe molta + soddisfazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodieta rules per un breve periodo poi massa...+ che altro devi buttare giù un pò di fianchi
Comunque io farei massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosecondo me ti conviene stare molto attento... devi mettere massa più pulita possibile.. continuare a sgrassare imho non servirebbe a molto qualcosa rimarrebbe appeso con un pò di massa sotto poi sgrassare darebbe molta + soddisfazioneanche io la penso cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSegui una dieta in particolare ?
Colazione
25gr all bran 25gr special k classic 220 ml latte p/s + 1 supradyn
Spuntino 1 wasa 50 gr bresaola
Pranzo:
70 gr di pasta al pomodoro o ragù + 25 gr bresaola circa + yogurt alla frutta (quelli della vitasnella cn pochi grassi)
1gr bcaa
Wo
Cena
1 carota, carne bianca o rossa + verdure + 1 cucchiaio olio evo + stesso yogurt del pranzo
Sabato sera Pizza alla prosciutto crudo oppure cena libera xk esco con gli amici
Come potrei modificarla x mettere massa pulita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDirei di iniziare con un pò di massa. Anche se comunque hai da buttare qualcosa dai fianchi.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
massa , ma pulita per non aggravare la situazione fianchiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta