I nuovi Mostri del bb....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

chi è quello con lui?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

sono collina e seedorf al ristorante di Meani.
      scuate l OT

Commenta

• Muscoletor
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 111
        • 0
        • 1
        • Italia
        • Send PM

su wolf sono pienamente d'accordo...è davvero un bell'attleta e soprattutto è giovanissimo...sarà sicuramente uno dei migliori nei prossimi anni

Commenta

• fabio976
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 1627
          • 31
          • 58
          • Send PM

secondo il mio modesto parere, dalle foto heat semba vincee ai punti anche se di poco, avendo masse gia' ben sviluppate sulla sua struttura, wolf e in "costruzione", gia' ora è bello imponente,per altezza e rapporto via spalle, non puo' che miglorare. Spero per loro anche io che non si brucino e deturpino le loro linee. GRANDISSIMI

Commenta

• Steel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 4510
            • 126
            • 52
            • CH
            • Send PM

Difficile trovare difetti a Heat è veramente una pietra miliare nel bodybuilding attuale.

Dexter ha raggiunto i suoi limiti l'abbiamo visto nel 2006 e 2007 per ottenere piu massa si era lasciato andare e l'addome ne ha risentito tanto è che aveva una dilatazione che non aveva mai presentato sul palco, ora si è dato una calmata ed è tornato i livelli in cui c'aveva abituato. Lui non puo fare molto ancora e l'ha capito.

Victor poteva constrastare Heath è un gran peccato che si sia fatto male ai legamenti del ginocchio perchè aveva guadagnato ancora quest'anno, dicono che tornerà all MR O io lo spero perchè Heat se l'è vista comoda anche ammettendo tutta la sua supremazia perchè è veramente qualcosa di straordinario.

Wolf è un altra minaccia per tutti i concorrenti che già si sono ben piazziati negli anni scorsi al MR O potrebbe comodamente vincere a mio parere ma dipenderà da cosa punteranno i giudici quest'anno al MR O.
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
              Difficile trovare difetti a Heat è veramente una pietra miliare nel bodybuilding attuale.

Dexter ha raggiunto i suoi limiti l'abbiamo visto nel 2006 e 2007 per ottenere piu massa si era lasciato andare e l'addome ne ha risentito tanto è che aveva una dilatazione che non aveva mai presentato sul palco, ora si è dato una calmata ed è tornato i livelli in cui c'aveva abituato. Lui non puo fare molto ancora e l'ha capito.

Victor poteva constrastare Heath è un gran peccato che si sia fatto male ai legamenti del ginocchio perchè aveva guadagnato ancora quest'anno, dicono che tornerà all MR O io lo spero perchè Heat se l'è vista comoda anche ammettendo tutta la sua supremazia perchè è veramente qualcosa di straordinario.

Wolf è un altra minaccia per tutti i concorrenti che già si sono ben piazziati negli anni scorsi al MR O potrebbe comodamente vincere a mio parere ma dipenderà da cosa punteranno i giudici quest'anno al MR O.
              io credo che ancora qst anno.......sia cutler mania al mister olympia

nessuno ne parla mai molto ma credo che jonny jackson possa fare molto anni avvenire...

debbono poi rientrare sia dennis james sempre tra i primi 10 all'olympia e gunther che se rittrovasse la orma del mister olympia 2004 e night of strenght 2002 sarebbero cavoli amariper chiunque.....ma una grandissima incognita..nn sio sa neanche se tornerà davvero
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio

peccato davvero per martinez...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• axlsoldier
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 999
                  • 44
                  • 14
                  • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

ma chi è wolf senza capelli quello li?

Commenta

Working...