If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh sento fare solo due nomi: Heat e Wolf.
Nulla contro questi, ma il Martinez di quest'ultimo MrO lo avete dimenticato per caso???
beh diciamo che martinez non è più un nuovo...poteva vincere l'olympia già quest'anno...
heath e wolf sono delle sorprese...anche se c'è da dire che wolf vanta già un olympia con un ottimo piazzamento (5° se non sbaglio) mentre heath dovrà ancora cimentarsi nella massima competizione...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Cmq Martinez Avra Anche Le Forme E I Volumi Per Essere Un Mr O....ma Nn è Ne Granitico Ne Tantomeno Qualitativo Secondo Me...pensiamo A Yates E Ronnie:andavano In Gara Densi E Vascolarizzati...cutler E Martinez Nn Sanno Neppure Cosa Vuol Dire.
L'unico Che Quest'anno Ci Si è Avvicinato è Stato Wolf,ma Dexter è L'unico Che Per Queste Qualità Insieme Alla Sua Stupenda Linea Doveva Vincere
heath in quest'ultima apparizione oltre ai volumi, sfoggia una qualità assurda...tirato in tutti i distretti
vero. . .credo che in ragione della piu' bassa statura e conseguente compattezza, abbia piu' possibilita' di Wolf. . .tiraggio assurdo poi. .nella foto di schiena il femorale sinistro e' come una carta anatomica. . .senza pelle.. pazzesco..
martinez è molto piu avanti rispetto a dexter solo per la sua struttura piu imponente e simmetrica...per il resto,perdonatemi ma nn vedo qualità,vascolarizzazione...insomma quelle caratteristiche che rendono fantastico un mr olympia
vero. . .credo che in ragione della piu' bassa statura e conseguente compattezza, abbia piu' possibilita' di Wolf. . .tiraggio assurdo poi. .nella foto di schiena il femorale sinistro e' come una carta anatomica. . .senza pelle.. pazzesco..
e già...un back così dettagliato non si vede da tempo...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta