Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
I nuovi Mostri del bb....
Collapse
X
-
nn so a quando risalgano queste foto,ma il phil della'arnold 2007 sembra un bagnino rispetto a queste foto....o sbaglio???Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
e cmq sta al limite....me sembra de vede flex wheeler a fine cariera....wolf è molto piu frescoDottore in dietistica
Commenta
-
-
ma nn ne ho idea...ma perche nn l'hanno trasmesso il 2007 in tv?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionn so a quando risalgano queste foto,ma il phil della'arnold 2007 sembra un bagnino rispetto a queste foto....o sbaglio???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioma cosa intendi per bruciarsi?
per bruciarsi si intende di andarci troppo pesante troppo presto...senza rispettare i tempi giusti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sei serio?
per bruciarsi si intende di andarci troppo pesante troppo presto...senza rispettare i tempi giusti...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioma cosa intendi per bruciarsi?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioli voglio veder crescere ancora di piùIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi io penso che wolf non sia ancora saturo...anzi la sua struttura permette altri kg...mentre phil pare già a limite...
mah non sono daccordo...in fin dei conti, il carisma non ti fa vincere il mr olympia...cutler è carismatico?
lo era"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiopuoi fargli il trattamento che hai fatto a Mentzer in foto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi io penso che wolf non sia ancora saturo...anzi la sua struttura permette altri kg...mentre phil pare già a limite...
mah non sono daccordo...in fin dei conti, il carisma non ti fa vincere il mr olympia...cutler è carismatico?
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolo era07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Beh sento fare solo due nomi: Heat e Wolf.
Nulla contro questi, ma il Martinez di quest'ultimo MrO lo avete dimenticato per caso???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta