oddio ma qs 3d nella prima pagina è un campo minato di cartellini
12 settimane dopo (no fake)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma che c'entra si vede che nn è molto grosso ma se consideri che solo 3 mesi prima aveva grasso in abbondanza è gia un miracolo che sia riuscito ad asciugarsi in quel modo, poi ha preso pure un po di massa ... sn solo 3 mesisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
ma dico...l'avete visto il video? Avete visto il livello di bf prima e dopo? La vascolarizzazione? Come fate a dire che è assolutamente fattibile....non so veramente cosa pensare...e si che ci andiamo tutti in palestra e vediamo cosa succede in 12 settimane... I panzoni diventano definiti e mettono anche un po' di massa visto che ci sono? Nella mia palestra no, nella vostra non so.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiooddio ma qs 3d nella prima pagina è un campo minato di cartellinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiomah secondo me non è vero che sono passati solo 3 mesi...avra scritto una cagata....lo spero....anke bombandosi in 3 mesi sto qua avrebbe perso30 kg e poi ne ha rimessi su altri 30 di muscoli
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioE' il record di cartellini!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiomah secondo me non è vero che sono passati solo 3 mesi...avra scritto una cagata....lo spero....anke bombandosi in 3 mesi sto qua avrebbe perso30 kg e poi ne ha rimessi su altri 30 di muscolisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta