ecco chi ha battuto fede86 in accelerazione
12 settimane dopo (no fake)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
ma voi siete folli(cit.)
se pensate che si possa fare un cambiamento cosi senza prendere nulla...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma voi siete folli(cit.)
se pensate che si possa fare un cambiamento cosi senza prendere nulla...
mi sono espresso male e in maniera incompleta.
L'ultimo mio post era riferito a quello che ha detto federico, implicitamente.
L'ultima condizione di forma di quel ragazzo è eccellente, ma confrontata con quella di federico comunque mi fa credere che sia molto più natural lui... almeno IMHO.
E' CHIARO che un simile cambiamento in quel range temporale è pressochè un miracolo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma voi siete folli(cit.)
se pensate che si possa fare un cambiamento cosi senza prendere nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosecondo me in tre mesi ha fatto dieta da paura e un pò di pesi, ma dire che ha muscoli da dopato mi pare esagerato
le persone normali con buoni muscoli in 3 mesi fanno definizione..non tutto quantosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioprova a fare la stessa cosa...
le persone normali con buoni muscoli in 3 mesi fanno definizione..non tutto quantosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta