Originariamente Scritto da rocky 80
12 settimane dopo (no fake)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma certo, altrimenti decadrebbe l'essenza di un forum, ovvero lo scambio di idee e opinioni. .pur rimanendo nei limiti. ..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiorocky io il tuo discorso lo capisco, tu sei uno di quelli che pur esprimendo le proprie opinioni ha sempre mantenuto toni e comportamenti adeguati, se tutti adottassero non solo i toni che forse è il meno ma tali comportamenti sicuramente si sarebbe continuato su questa linea,cercando di essere obbiettivo puoi pero ben notare che questo comportamento è stato adottato da ben pochi utenti.
basta dare un occhiata alle discussioni di una qualsiasi pagina a caso della photogallery che il discorso doping non doping è utilizzato principalmente per malignare non per discutere di bbing per non parlare delle numerosissime volte che si parte con un discorso innoquo e la si finisce con nomi prodotti,cicli,dosi e cazzi vari
a quel punto che fai allora? cancelli i post?
e allora via altre polemiche sulla dittatura e menate varie.
questo forum penso che sia quanto di piu liberale esiste in italia, se uno azzardasse discorsi del genere sulla maggior parte degli altri forum si prenderebbe un bel calcione nel culo ancora prima di finire di digitarlo.
non dubito comunque che il buon senso potrà nel tempo prevalere e anche certi interventi, vagliati singolo per singolo potranno risultare piu tollerabili di altri ma al momento siamo arrivati ad un punto che la photogallery e diventata invivibile
ziocaro ti sembra possibile che per ogni 3d ci siano 5pagine di commenti seri, 5 pagine di cazzate(che in pieno bw style ci possono pure stare) e 40 dopato non dopato, ma se io prendessi ,ma se tu non prendessi ?
spesso tra l'altro a danno di persone non del forum che quindi non hanno certo chiesto loro ne di apparire in photogallery ne di ricevere i pareri degli utenti di bw
ma scusa ma un frank zane se passasse per caso di qui, non potrebbero girargli un attimino i coglioni ad essere classificato come uno sfigato che si è vinto 3 olimpya solo perche si imbottiva di steroidi come un panino farcito e che prendendo 10 bwebbisti a caso imbottiti nella stessa maniera ne avrebbero vinto almeno una decina?
e aggiungo che l'esempio del tempo fatto da rocky nn c'entra nulla
Originariamente Scritto da rocky 80si master...daccordo..ma no la censura...quantomeno io non la rispetto...esprimo ed continuerò ad esprimere liberamente i miei pareri
e se nonostante tutto Tizio vuol parlare di doping,pacatamente o polemicamente,allora sappia che ''rischia'' di essere sanzionato.
tu vuoi parlarne?libero di farlo.
Sergio nn ne vuole parlare? e allora ti dà un cartellino.pure lui è libero di farlo
la mia libertà finisce dove incomincia la tua.nn è che esiste la libertà in assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquoto ancora una volta
ritienila anche censura.il punto è uno e nn ci sono discussioni.Sergio nn vuole che si parla di doping.di tutto il resto si può parlare.è censura?è prudenza?è una cazzata?sta di fatto che il sito è suo e lui detta le regole.nn ci sono alternative.tutto il resto nn conta
e se nonostante tutto Tizio vuol parlare di doping,pacatamente o polemicamente,allora sappia che ''rischia'' di essere sanzionato.
Sergio nn ne vuole parlare? e allora ti dà un cartellino.pure lui è libero di farlo
la mia libertà finisce dove incomincia la tua.nn è che esiste la libertà in assolutohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquoto ancora una volta
ritienila anche censura.il punto è uno e nn ci sono discussioni.Sergio nn vuole che si parla di doping.di tutto il resto si può parlare.è censura?è prudenza?è una cazzata?sta di fatto che il sito è suo e lui detta le regole.nn ci sono alternative.tutto il resto nn conta
la mia libertà finisce dove incomincia la tua.nn è che esiste la libertà in assoluto
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80a quindi se sono a casa di altri e mi chiedono com'è il tempo oggi?
anche se fa schifo devo dire che è stupendo?
ma che modo di ragionare è..
ripeto se si fa senza offendere nessuno e senza nominare farmaci ho il diritto di esprimere la mia opinione...
ad esempio in questo caso specifico per me, non è un risultato possibile da ottenere in 12 settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper me va bene...ma non cambio..è il mio modo di essere.. rispetto e pretendo rispetto..
che vuol dire pretendi rispetto?
ti è stato forse detto che per il discorso doping sei un coglione?dov'è la mancanza di rispetto?nel fatto che hai preso un cartellino?
allora visto che nonostante i diversi inviti si continua a parlare di doping è come se a tutto lo staff si dicesse ''siete dei coglioni'' .è la stessa cosa.
guarda che c'è+mancanza di rispetto in voi che continuate a trattare sto tema che in noi che diamo cartellini.perchè qui nn siamo a casa tu o mia ma di Sergio.
ripeto: tu vuoi parlarne?libero di farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80calza e come...
...io non mi esprimo in merito al fatto se è giusto o meno pretendere ciò...mi limito a prenderne atto e a regolarmi di conseguenza se non voglio beccar cartellini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80quale cartellino?
non credo di fare discorsi infantili (e qui ci sarebbe da aprire una parentesi che volutamente non apro)
rispetto significa rispettare la altrui opinione..
ripeto...non dico di parlare di doping...mai fatto daltronde..
ma se mi si presentano ste foto, ho tutto il diritto di dire la mia...
su questo trd ad esempio...per me non è un risultato raggiungibile in 12 settimane...punto.
dico solo questo non credo sia molto difficile da comprendere
2) eh ma neanche il mio discorso credo sia difficile da comprendere.
Commenta
-
-
non mi ero accorto del cartellino...cmq io chiudo qui resto nella mia posizione...son fatto così non mi uniformo con il gruppo vado avanti per la mia strada..
ps cancello i post perchè ho inzozzato il trdhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon mi ero accorto del cartellino...cmq io chiudo qui resto nella mia posizione...son fatto così non mi uniformo con il gruppo vado avanti per la mia strada..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo credo che se un tizio posta una foto, qui, e' perche' chiede un giudizio sul suo fisico.
O no.. ?
Allora il giudizio si da, ovvio, ma e' difficile non tenere conto del fattore natural o non natural.E' un fattore che incide pesantemente sul giudizio finale perche' e' ovvio che un dopato, molto probabilmente otterra' giudizi molto migliori rispetto ad un natural.
Detto questo, il discorso di fondo e' che per questioni di legalita', e anche regole di convivenza civile nel forum, ci sono dei limiti che non si possono superare. Il problema e' quali sono questi limiti, ovvero che non siano tali da impedire anche una minima libera valutazione.Senza insultare alcuno.
D'altra parte per simmetria, bisognerebbe anche impedire che qui arriva un tizio palesemente dopato e con aria candida dice:
Salve. .! Sono Pinco Pallino, mi alleno da 3 anni, ho 45 di braccio HP+10 e al 7 per cento di grasso. .che ne pensate. ..?
E' un terreno difficile, lo so, le regole ci vogliono, ma non e' facile gestire questo problema in relazione alla libera espressione di critica. ..
cerchiamo di collaborare tutti. . .Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobuon per lui
per nadare bene d'ora in avanti dovremmo solo dare giudizi sullo sviluppo muscolare e il resto..senza guardare il modo ma solo il fine
Pensateci.
- O parli di gente natural/dopata o non ne parli, dal momento che dici : "tizio x me è dopato" automaticamente lo accusi, lo calunni e non va bene.
- O parli di doping o no, poichè anche solo dire : "si lui si bomba, si ma lui prende quest'altro, si,ma lui invece ha preso X ed Y, si, ma lui l'ha preso anche con ..... " e si finisce per una strada inevitabilmente in discesa.
L'unico modo è evitare.
Commenta
-
Commenta