Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
12 settimane dopo (no fake)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiomi auto quoto e aggiungo, fede è stato cartellinato solo per aver detto che lui non si bomba... ma cosa vuol dire dare un cartellino del genere
mi pare che diamo i numeri ormai o no?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionon giudicare e non sarai giudicatoOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma hai sbagliato topic? questo non è il topic di don antonio
Criticare poi si, dare del drogato un pò meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioah ok, quindo d'ora in poi chi dice che coleman si bomba becca un cartellino? no basta saperlo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' sufficiente leggere dove dice "Leggere prima di postare" , semplicissimo, alle volte però sembra di chiedere la luna e pensare che è scritto in italiano
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioho letto e riletto quindi? non ho capito la rispota.. se dico che coleman per me si bomba mi date un cartellino? si o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo no, ha colto proprio in pieno il senso invece
Criticare poi si, dare del drogato un pò meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio"con la differenza che io non mi bombo" implica dare del bombato a un altro nn credi?
spezzo pero una lancia a suo favore in quanto e stato tutto un fraintendimento.
la frase originale era "io non bombo"
ES.: "io mi sono bombato una tipa, tu ti sei bombato una tipa, noi ci siamo bombati una tipa,voi vi siete bombati..... ecc....
poi la riforma moratti, una certa analfabetizazione genetica, e la tastiera sporca hanno causato tale cambiamento che è stato appunto mal interpretato dalla moderazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiospezzo pero una lancia a suo favore in quanto e stato tutto un fraintendimento.
ES.: "io mi sono bombato una tipa, tu ti sei bombato una tipa, noi ci siamo bombati una tipa,voi vi siete bombati..... ecc....
poi la riforma moratti, una certa analfabetizazione genetica, e la tastiera sporca hanno causato tale cambiamento che è stato appunto mal interpretato dalla moderazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiospezzo pero una lancia a suo favore in quanto e stato tutto un fraintendimento.
Commenta
-
-
chi se ne frega bomba o no...qui c'entra la buona volonta', e mi pare che sto tizio (a meno che non sia ingrassato apposta per fare la sceneggiata..tipo che e' un ectomorfo ed ha fatto massa sporchissima), sia un esempio di volonta'.
bella soddisfazione.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioecco chi ha battuto fede86 in accelerazioneOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta