Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
Foto immonde di un ex obeso :P
Collapse
X
-
ormai sono 100kg da due settimane...
mi sono fermato...anzi...ieri non mi sono allenato e ho preso 400g...senza sgarrare nell'alimentazione...seguendo sempre la dieta...contando che prima perdevo almeno 1 kg a settimana, comincia a sembrarmi strano
Commenta
-
-
foto scattate poco fa a freddo...
adesso sto a 92kg(rispetto alle foto precedenti...il "prima" a 143kg e il "dopo" a 100kg)
non ho fatto molti pesi...ma da ora in poi li userò spesso...visto che ne ho bisogno
non mi fermo finchè non perdo tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiotirare la pelle di quell'addome sarà la vera impresa!
Commenta
-
-
Veramente ottimo lavoro,buttare giù 50kg non è certo una cosa da nulla.Ora togli un altra decina di chili e poi buttati in massa.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiopuò restare li!!! io l'addominoplastica non me la faccio
non ho parlato di addominoplastica! dico che ci vorranno anni di alimentazione e allenamento per farla tornare sùsigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggionon ho parlato di addominoplastica! dico che ci vorranno anni di alimentazione e allenamento per farla tornare sù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionella prossima stagione buttati di massa pesante
Commenta
-
Commenta