Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
box squat dinamico poco sopra il parallelo
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosara' un protocollo di preparazione per forza...
ti ricordo che l'utente in questione nn lavora direttamente sull'ipertrofia...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io fossi in te mettere il link nella sezione PL dove c'è qualche esperto.
Altrimenti qui ti senti dire togli la panca
Dipende dal tipo di DE che stai facendo,comunque io curerei un pelo di più la negativa,soprattutto nel video della panca dell'altra discussione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiola panca mettila orizzontalmente dietro..io faccio così.. e comunque se è troppo alta io l'ho sostituita con 2 steps
Commenta
-
-
ciao a tutti....bello sto polverone che si è alzato....eheh
mi fa piacere...
cmq ho fatto analizzare la prestazione da alcuni pl è il responso è stato questo....
1 buona la velocità...(se si considera che quello è l'80% del max)
riesco a essere esplosivo, ed è già qualcosa
2 sarebbe meglio sedersi indietro proprio, aspettare un secondo e rialzarsi esplosivamente, con le tibie perpendicolari al suolo
3 meglio usare un box sotto il parallelo per il dinamico
4 strizzare di più il bilanciere
5 stare ancora + durosigpic
Commenta
-
-
qua dentro si nota quanto la gente su BW di pesi non capisca poi molto
gagan,allora...
quello non è un box fatto bene
l'eccentrica dev'essere un minimo più controllata, devi sederti e non rimbalzare sulla bench,altrimenti è come fare un mezzo squat DE e non un box alto...
quando ti siedi fai un minimo di "roll" ovvero vai + indietro con la schiena e prima di risalire riprendi il piano inclinato (questo spezza molto il movimento)
inoltre devi stare + attento alla durezza, le gambe ti vanno un po' dove vogliono, e in ogni caso la cinta nei DE la vedo veramente superflua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioquello del video è un de box squat coi contro-cazzi... spettacolare
e ci credo....è un guru ...del box squat...eheh
...prossima volta posto i video comn le correzioni....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospettacolare il box squat del video...
pero' non sta un pelo troppo in seduta?
...ma se jim wendler lo fa così, va fatto così....e basta....
...coglione io che non l'ho guardati prima....sti video...sono troppi...ma adesso me li guardo...sigpic
Commenta
-
Commenta