210 Kg di panca...un po' zozzi..e ragazzone grosso!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    non a caso è il fenomeno della palestra...chi lo vede ci rimane di merda. io l'ho conosciuto a 18 anni , dopo 2 anni di pesi e già di spalle ci dava dentro con 100 kg di lento..roba che non ho visto fare nemmeno a tanti b-builder enormi. Ora ti dico che ha fatto una volta...si era fissato col fare 100 colpi in 10 min...di spalle al lento dietro...ha messo 100kg e si + gestito i recuperi..***** ce l'ha fatta. in 10 min si è sparato 100 colpi da 100 kg...poi ci son altre *******te..tipo il super lento..30 sec a salire e 30 a scendere, 1 sola ripetizione...anche li' con carichi pari ai miei massimali quasi. Ben preparato veniva fuori un grande atleta..magari non ha la struttura per essere un massimo..ma in categoria spaccherebbe.

    Una volta ha messo 140 di panca..si è sparato 18 colpi..non al petto, ma quasi..lui cazzeggia con i carichi che per mezzo mondo son ottimi massimali...quando lo vedo scagliare il peso al lento mi vien male..va su e giu' ad una velocità paurosa...frena il peso come niente. Io quella scioltezza ce l'ho con 40kg..lui con 100 e passa
    Vedo che le formule e i calcoli ti riescono ancora bene Prof.Bm Zilver

    Commenta

    • PELLICO
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 444
      • 38
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      il peso c'è e si vede...e secondo me non esegue nemmeno tanto male il movimento..non sarà da gara con fermo ma non ondeggia e non inarca...per me è buono quel colpo e quello dietro non lo aiuta come dite.
      Silver io la vedo da P.L. e credimi con quella tecnica il ragazzo per fare un alzata da solo deve levarci almeno 20kg che resta pur sempre un alzata notevole.Consideriamo poi che i dischi Panatta gommati sono un po' di piu e che il bilancere non e' da P.L.
      Poi il fatto che non inarca visto da me e' una cosa negativa e non positiva ma sempre nell'ottica che dicevo prima.Se io ti faccio sa spotter in una tua alzata su panca ti faccio fare 20kg in piu con un solo dito credimi.
      Ciao Stefano

      Commenta

      • PELLICO
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 444
        • 38
        • 0
        • Send PM

        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        non a caso è il fenomeno della palestra...chi lo vede ci rimane di merda. io l'ho conosciuto a 18 anni , dopo 2 anni di pesi e già di spalle ci dava dentro con 100 kg di lento..roba che non ho visto fare nemmeno a tanti b-builder enormi. Ora ti dico che ha fatto una volta...si era fissato col fare 100 colpi in 10 min...di spalle al lento dietro...ha messo 100kg e si + gestito i recuperi..***** ce l'ha fatta. in 10 min si è sparato 100 colpi da 100 kg...poi ci son altre *******te..tipo il super lento..30 sec a salire e 30 a scendere, 1 sola ripetizione...anche li' con carichi pari ai miei massimali quasi. Ben preparato veniva fuori un grande atleta..magari non ha la struttura per essere un massimo..ma in categoria spaccherebbe.

        Una volta ha messo 140 di panca..si è sparato 18 colpi..non al petto, ma quasi..lui cazzeggia con i carichi che per mezzo mondo son ottimi massimali...quando lo vedo scagliare il peso al lento mi vien male..va su e giu' ad una velocità paurosa...frena il peso come niente. Io quella scioltezza ce l'ho con 40kg..lui con 100 e passa
        Che dire ...veramente notevole e io ci credo del resto perche' non dovrei se prestazioni simili li ho fatti io a 41 anni,perche' dovrei dubitare.
        I miei record in palestra sono:
        Panca raw senza stop: 212.5*1-202.5*2-195*3-185*4-162.5*12-100*38-80*52 il tutto con un peso corporeo fra 81-83.
        Lento avanti seduto: 135*3
        Lento avanti seduto manubri:40*21
        Certo sono record non certificati fatti in allenamento.
        Per gli altri cioe' quelli in gara basterebbe vedere internet.

        Commenta

        • RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

          si..ma lui è da sempre natural. piccolo dettaglio.

          So che sei molto forte..soprattutto per il peso che hai...inoltre mantieni una forma ottima..senza troppo grasso. Hai la genetica per tirare. Io per la forza son negato..oltrec alla fibra anche come struttura non ci son portato.
          Last edited by RSVSilver; 19-02-2008, 15:03:46.

          Commenta

          • PELLICO
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 444
            • 38
            • 0
            • Send PM

            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            si..ma lui è da sempre natural. piccolo dettaglio.

            So che sei molto forte..soprattutto per il peso che hai...inoltre mantieni una forma ottima..senza troppo grasso. Hai la genetica per tirare. Io per la forza son negato..oltrec alla fibra anche come struttura non ci son portato.
            Non e' un piccolo dettaglio anzi...La mia penso sia oltre che allenamento specifico una questione di fibre non tanto di struttura, sono poco alto (170cm )ma normolineo e fin da bambino avevo questa esplosivita' nei gesti atletici tipo corsa -salti e meno nella resistenza.Ho un polso di 17cm ma riesco a fare panca con impugnatura fra gli indici di 1metro con pesi simili a quelli che faccio in gara e non ho mai avuto infortuni gravi e sono abituato ai dolori e all'allenamento.Pensa che a 12-13 anni per fare il peso stavo anche 2 ore in sauna e se ti dico che a 15 anni scendevo fin sotto i 45kg per gareggiare nel judo immaginati come ero 160cm-45kg.Anche quando ho fatto x 5 anni le gare di B.B. non riuscivo a salire molto di peso ,restavo sempre 87-88kg e poi scendevo nei medi al limite.

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
              Non e' un piccolo dettaglio anzi...La mia penso sia oltre che allenamento specifico una questione di fibre non tanto di struttura, sono poco alto (170cm )ma normolineo e fin da bambino avevo questa esplosivita' nei gesti atletici tipo corsa -salti e meno nella resistenza.Ho un polso di 17cm ma riesco a fare panca con impugnatura fra gli indici di 1metro con pesi simili a quelli che faccio in gara e non ho mai avuto infortuni gravi e sono abituato ai dolori e all'allenamento.Pensa che a 12-13 anni per fare il peso stavo anche 2 ore in sauna e se ti dico che a 15 anni scendevo fin sotto i 45kg per gareggiare nel judo immaginati come ero 160cm-45kg.Anche quando ho fatto x 5 anni le gare di B.B. non riuscivo a salire molto di peso ,restavo sempre 87-88kg e poi scendevo nei medi al limite.
              di certo sei geneticamente predisposto, con una buona percentuale di fibre bianche, e un sistema nervoso molto efficiente. . poi il giusto allenamento. . .e tutto il resto fanno di te un uomo molto forte.
              Ottimo Pellico, poi vedere uno che ha circa la mia eta' e fa ste cose mi fa piacere. ..
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • PELLICO
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 444
                • 38
                • 0
                • Send PM

                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                di certo sei geneticamente predisposto, con una buona percentuale di fibre bianche, e un sistema nervoso molto efficiente. . poi il giusto allenamento. . .e tutto il resto fanno di te un uomo molto forte.
                Ottimo Pellico, poi vedere uno che ha circa la mia eta' e fa ste cose mi fa piacere. ..
                Grazie Master anche perche' verso la mia persona ti poni in modo giusto e non c'e' bisogno di dire altro tu hai molta esperienza ed anche io quindi ci capiamo.

                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  che mi dici del mio amico..a 21 anni stranatural (all'epoca..ora ne ha 25 ma è forte uguale..non migliora da tanto), senza diete e tecniche..90kg lardoso su 1m77...180 di panca con fermo. 200 fatti alla *****. Il mio amico pero' è un mostro di spalle..140kg di lento dietro alla nuca..120 in piedi al petto. Di dorso lasciam stare...fa spavento...e non allena le braccia perchè è pigro...gli ho visto fare 100 di panca scott (alla stra***** eh)..e mi è bastato. Peccato che non alleni bene le gambe e lo stacco...tira 200 del primo e poco piu' nel secondo. 16 cm di polso e struttura ridicola.
                  si ma a fisico come sta messo?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X