....che ne pensate??
210 Kg di panca...un po' zozzi..e ragazzone grosso!!
Collapse
X
-
che grosso, ma è dove ti alleni tu?
per caso c'è una foto di questo tizio su CF di gennaio?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio.....dove mi allenavo..ora sono a Liverpool. Su Cultura Fisica che c era scritto...non penso però sia lui.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioesecuzione molto sporca, senza sparring sarebbe rimasto sotto. . .
sarebbe interessante vedere quanto fa con un fermo. .
e senza doping. .
pero' notevole dai. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiocredo ek senza sparring..un 190 ci sia...con il fermo molto meno...
cmq sempre ottimo!
sul doping nn metto bocca xk più se ne parla più polemiche vengono fuori..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioesecuzione molto sporca, senza sparring sarebbe rimasto sotto. . .
sarebbe interessante vedere quanto fa con un fermo. .
e senza doping. .
pero' notevole dai. . .
Questa esecuzione lo so che è fasulla...e ora come ora non posso assicurare la naturalità.....ma sui 190 ci metto la mano sul fuoco!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosenza sparring e con il fermo. . per me sta' sui 170. . .
Commenta
-
Commenta