bella forma... devi solo sgrassare. . .bella comunque
schiena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMatteo qualche dato-misura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioallora,sono alto 180-181 cm,il peso al momento è 82,5kg,quest'anno mi sono sempre allenato ad alto volume,i miei workout durano 2 ore esatte,e come range di ripetizioni sono sempre stato tra le 8 e le 12 (alcune volte l'ultima serie ne ho fatte 6 se ero ben cotto),in più ho cercato di mantenere un minimo di aerobica tutto l'anno....ah dimenticavo,ho mangiato bene tutto l'anno anche se è sottointeso o almeno dovrebbe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioallora,sono alto 180-181 cm,il peso al momento è 82,5kg,quest'anno mi sono sempre allenato ad alto volume,i miei workout durano 2 ore esatte,e come range di ripetizioni sono sempre stato tra le 8 e le 12 (alcune volte l'ultima serie ne ho fatte 6 se ero ben cotto),in più ho cercato di mantenere un minimo di aerobica tutto l'anno....ah dimenticavo,ho mangiato bene tutto l'anno anche se è sottointeso o almeno dovrebbe.
per qnt giorni?? a settimana....come ti vedi per la gare sei carico?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggiobf?il tuo amico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio2 ore????
per qnt giorni?? a settimana....come ti vedi per la gare sei carico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobene matteo, continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiograzie sly...spero di conoscerti presto,mi sembri una bella persona e molto preparata nel nostro campo
ma farai AINBB o FIBBN?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosi si 2 ore esatte comincio alle 18:30 e finisco alle 20:30,sempre.compresi i giorni di aerobica faccio 5 allenamenti a settimana...per le gare quest'anno sono carico,ho paura di perdere muscolo durante la dieta ma quella è una mia fissa,te?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose eri a Russi nel 2007 ci saremo di sicuro già icnrociati
ma farai AINBB o FIBBN?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosi si c'ero a Russi,ho anche il dvd quindi ti ho visto....farò AINBB tutti e due i Gp e spero anche gli italiani....anche te vero?
mi sa che lui farà solo ainbb
ps anche io farò entrambi i gp godiamoci l'amicizia finchè nn saremo sul palco
alla gara cercherò di tirarti fuori dal gioco...............
scherzosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosi si c'ero a Russi,ho anche il dvd quindi ti ho visto....farò AINBB tutti e due i Gp e spero anche gli italiani....anche te vero?
han fatto il DVD anche stavolta?
io cmq farò solo FIBBN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorussi 2007, non 2006
han fatto il DVD anche stavolta?
io cmq farò solo FIBBN
Commenta
-
Commenta