Originariamente Scritto da gagan
Visualizza Messaggio
Panca Dinamica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquindi il tuo scopo primario non è mettere massa.
l'ipertrofia che cerco è solo quella che mi aiuta a sollevare + peso...sigpic
Commenta
-
-
Ti avrei commentato la panca, ma hai gia detto tutto tu quello non va...
Ottimo fisico, anche se nelle foto al mare o in firma rendi meglio.
Commenta
-
-
-
Non te la prendere, ma non è che la velocità sia eccezionale in ottica DE (mi pare sui 4.5 ")--per curiosità a che % stavi sul massimale?
Il mio record è 2.4 sec con 102 kg, ma spesso con quel carico fatico a rientrare nei 3 sec canonici..dipende dalle giornate e dalle serie.
Come riferimento direi che se fai la tripla sotto i 3 secondi è ok e puoi aumentareLast edited by marcokrt 1984; 17-02-2008, 19:52:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioNon te la prendere, ma non è che la velocità sia eccezionale in ottica DE (mi pare sui 4.5 ")--per curiosità a che % stavi sul massimale?
Il mio record è 2.4 sec con 102 kg, ma spesso con quel carico fatico a rientrare nei 3 sec canonici..dipende dalle giornate e dalle serie.
Come riferimento direi che se fai la tripla sotto i 3 secondi è ok e puoi aumentare
la percentuale sul max è 75%...
al 60% sono sotto i 3 secondi, ma enricopl mi ha detto che devo essere dinamico con percentuali molto + alte
tranqui non me la prendo mai...accetto critiche e consigli da chi è + esperto...
...voglio imparare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobel fisico.....ma alleni la forza esplosiva con quale obiettivo?
quella sulla sfondo al mare è la tua ragazza?
voglio aumentare la mia forza e poi mi piace sollevare pesi ai limiti delle mie possibilità....
se parli della foto nella mia stanza...si è la mia ragazza....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiosto sui 4 secondi...mi impegnero a scendere fino a 3....
la percentuale sul max è 75%...
al 60% sono sotto i 3 secondi, ma enricopl mi ha detto che devo essere dinamico con percentuali molto + alte
tranqui non me la prendo mai...accetto critiche e consigli da chi è + esperto...
...voglio imparare...
Commenta
-
Commenta