Panca Dinamica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioche rito è quello prima di staccare il blancere ?
cerco di fare l'arco lombare, piantare i piedi e addurre le scapole
cioè cerco la posizione ottimale per spingere, ma ancora sono in alto mare...sigpic
Commenta
-
-
Bellissimo fisico, proporzionato, definito, dalle linee pregievoli.
La schiena è ottima ma il front regge benissimo il confronto, con tutti i muscoli in evidenza sui quali spiccano, a mio parere, gli addominali;
Tutto molto bene
(Puoi aggiungere qualche dato, età, peso, altezza, anzianità d'allenamento?..)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza MessaggioECCO LA MIA IMMONDA PANCA DINAMICA
eseguo 9x3 90kg rec 1' + 1-2 singole veloci 100kg e 110kg
nel video la settima serie
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
non c'è leg drive, i gomiti sono troppo larghie non lavora il dorsale...
unica nota positiva è la velocità
fisico decisamente armonico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBellissimo fisico, proporzionato, definito, dalle linee pregievoli.
La schiena è ottima ma il front regge benissimo il confronto, con tutti i muscoli in evidenza sui quali spiccano, a mio parere, gli addominali;
Tutto molto bene
(Puoi aggiungere qualche dato, età, peso, altezza, anzianità d'allenamento?..)
mi sono sempre allenato per la forza esplosiva,dai 16 ai 19anni giocavo a basket in c2...poi università e ho smesso tutto per 2 anni
dai 22anni in poi ho cominciato a riallenarmi e a giochicchiare dinuovo..
ho avuto una parentesi di 2 anni con allenamento heavy duty2 poi hd1, ma mi ha dato molto poco....poi sono passato ad allenamenti di forza di poliquin e adesso da quasi un anno mi alleno powerlifting-style con il protocollo westside....e ho avuto i risultati migliori di sempre...
...sia atleticamente che esteticamente...(ma li conta anche il regime di costante low-carb in cui resto per non aumentare di peso)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio27 anni 181cm x 78-80kg
mi sono sempre allenato per la forza esplosiva,dai 16 ai 19anni giocavo a basket in c2...poi università e ho smesso tutto per 2 anni
dai 22anni in poi ho cominciato a riallenarmi e a giochicchiare dinuovo..
ho avuto una parentesi di 2 anni con allenamento heavy duty2 poi hd1, ma mi ha dato molto poco....poi sono passato ad allenamenti di forza di poliquin e adesso da quasi un anno mi alleno powerlifting-style con il protocollo westside....e ho avuto i risultati migliori di sempre...
...sia atleticamente che esteticamente...(ma li conta anche il regime di costante low-carb in cui resto per non aumentare di peso)
Ancora complimenti, Gagan...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioStai molto bene.
Bravo.
P.S.: quella che vedo nella prima foto è una gibson fying V?
SI è la mia bambina americana....
ROCK 'N' ROLLsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza MessaggioSI è la mia bambina americana....
ROCK 'N' ROLL
Senti ma in Italia chitarre decenti (ESP, Jackson et similia) si possono comprare solo d'importazione o che?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSenti ma in Italia chitarre decenti (ESP, Jackson et similia) si possono comprare solo d'importazione o che?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiocompra una gibson, hanno abbassato i prezzi di bruttoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta