ciao a tutti dopo quasi 3 mesi di massa pura è ora di postare qualche fotina 173 x 75 bf nn ho più idea cmq nn sn sporchissimo ero 69 al 10 a novembre, piano piano sto tornando cm anni fa...il mese prossimo faccio un anno che ho ripreso al allenarmi dopo 3 anni di stop causa lavoro....ho ancora 3 mesi di massa pura cerco d arrivare ad 82 almeno c provo...ecco le foto
biziog a qota 75...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo veramente. Soprattutto il v-shape e gambe a mio avviso.
grazie.con il dorso c sto dando dentrissimo ed anche con le gambe che pur essendo piccole stanno inziando ad avere una forma armonica
Commenta
-
-
A parte che credo devi imparare a fare un pò meglio la posa di back vedo che ci son veramente un ottimo petto e delle belle gambe.Complimentoni.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi piace molto il petto.. bravo
grazie.credo che sia ancora avanti rispetto al resto cmq sto insistendo x essere li più armonico possibile ancora un po' di sudore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioA parte che credo devi imparare a fare un pò meglio la posa di back vedo che ci son veramente un ottimo petto e delle belle gambe.Complimentoni.
grazie....lo so le pose sn orribili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiograzie....lo so le pose sn orribiliE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiociao a tutti dopo quasi 3 mesi di massa pura è ora di postare qualche fotina 173 x 75 bf nn ho più idea cmq nn sn sporchissimo ero 69 al 10 a novembre, piano piano sto tornando cm anni fa...il mese prossimo faccio un anno che ho ripreso al allenarmi dopo 3 anni di stop causa lavoro....ho ancora 3 mesi di massa pura cerco d arrivare ad 82 almeno c provo...ecco le foto
vabbe cazzate a parte... hai un Front notevole...
bei deltoidi pieni e tondi, il petto è bello largo peccato che manchi ancora di spessore...
il braccio è molto indietro e il back, credo sia più una tua incapacità nella posa, perchè sembra buono... anche se molto liscio (ma sei in massa quindi... )
il trapezio frontalmente sembra ci sia, ma nella posa da dietro... non pervenuto...
le gambe sembrano davvero buone... per curiosità quanto misurano?
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioPeccato tutto petto!!!
vabbe cazzate a parte... hai un Front notevole...
bei deltoidi pieni e tondi, il petto è bello largo peccato che manchi ancora di spessore...
il braccio è molto indietro e il back, credo sia più una tua incapacità nella posa, perchè sembra buono... anche se molto liscio (ma sei in massa quindi... )
il trapezio frontalmente sembra ci sia, ma nella posa da dietro... non pervenuto...
le gambe sembrano davvero buone... per curiosità quanto misurano?
Commenta
-
Commenta