If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
zane mettiti nell'ottica di valutare la definizione da altri punti di vista, prendi come riferimento glutei, cosce, bassa schiena, e qualità generale
qui ti vedo sicuramente più voluminoso, ma non si dispone di sufficienti elementi per dire se la definizione sia o no aumentata effettivamente.
Sei gruoss, questo è certo!
continua con l'impegno e la passione, la stagione agonistica è alle porte e bisgna essere pronti
si vede che sei molto più voluminoso!
però è anche vero che non si vedono benissimo queste fotine...
concordo con sly l'atleta tirato si vede da gambe, culo, inserzione gluteo e femorale e lombare!
comunque sei veramente grosso!
continua così!
Avete ragione , ma alla prima preparazione non potete pretendere da subito dettagli sui glutei, a meno che non ci sia portato... e non mi è parso il suo caso... mi è sembrato piuttosto coperto sulle gambe...
ma figuriamoci...al massimo è una rogna stetica..se uno anche avesse una gine evidente non possono squalificare senza motivo...
In teoria la gine dovrebbe essere penalizzata, ma raramente l'ho visto fare (anzi direi quasi mai...)
per l'operazione direi che essendo ancora abbastanza giovane , potrebbe anche riassorbirsi da sola... se è lipo.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Avete ragione , ma alla prima preparazione non potete pretendere da subito dettagli sui glutei, a meno che non ci sia portato... e non mi è parso il suo caso... mi è sembrato piuttosto coperto sulle gambe...
In teoria la gine dovrebbe essere penalizzata, ma raramente l'ho visto fare (anzi direi quasi mai...)
per l'operazione direi che essendo ancora abbastanza giovane , potrebbe anche riassorbirsi da sola... se è lipo.
le gambe nel parte dietro ed i glutei sono la mia bestia nera ma migliorerò anche li potete stare sicuri
io son piu' tirato e voluminoso la sera..al mattino sono tutto liscio con la testa enorme e il corpicino piccolo..tipo Jack Nicholson nelle streghe di eastwitch alla fine..
allora sei carbo dipendente mi sa
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
ma se non ha male non ha gine...se hai la gine ***** se te accorgi..mentre fai spinte con manubri ad ogni volta senti un dolore quando tocchi il petto...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta