Sbarbafuss sfida 0positivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto ke l'abbiamo capito
boh....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma alla fine si è capito da cosa dipendeva quel salto da queste foto di siero a quelle modello malato terminale che si videro tempo fa....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomeglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioboh....Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi al Bibitone post w.o.
ecco le solite malelingue
e soo una questione di romanticismo
siero è un romanticone, di quelli che ogni volta che porta a casa la tipa vuole, come un novello sposo,portare la sua amata in braccio fino al talamo.
adesso finche stava con aquilotta, tale gesto costituiva un allenamento che ne cianti ne mentzer ne marcopl avrebbero potuto eguagliare i risultati.
il problema è che venuto meno il rapporto con aquilotta anche il potere allenante di tale esercizio e venuto meno con evidenti risultati
ps dai siero che si scherza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiops dai siero che si scherza
apro sempre lo sportello della macchina alla mia girl (anche se è la sua) e nn immagini quanto questa mossa ti faccia guadagnare punti soprattutto all'inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioecco le solite malelingue
siero è un romanticone, di quelli che ogni volta che porta a casa la tipa vuole, come un novello sposo,portare la sua amata in braccio fino al talamo.
adesso finche stava con aquilotta, tale gesto costituiva un allenamento che ne cianti ne mentzer ne marcopl avrebbero potuto eguagliare i risultati.
il problema è che venuto meno il rapporto con aquilotta anche il potere allenante di tale esercizio e venuto meno con evidenti risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioecco le solite malelingue
io non ho malelinguato nulla
ricordavo solo che le ultime sue foto mostravano una condizione imbarazzante e allora chiedevo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio non ho malelinguato nulla
ricordavo solo che le ultime sue foto mostravano una condizione imbarazzante e allora chiedevo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma quali foto ? quellla da vestito risale ormai a 14 mesi fa
ah questa sarebbe una risposta okOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioah questa sarebbe una risposta ok
ma che minkia di domanda è ? cosa vuoi sarpere ? cosa vuoi che ti dica ? mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovolpe, qui hai delle mie foto di ieri e mi chiedi di una foto fatta di sorpresa con il cell 14 mesi fa da vestito ?
ma che minkia di domanda è ? cosa vuoi sarpere ? cosa vuoi che ti dica ? mah
oh rilassati siero....ho detto che se questa è la tua risposta ok (sai leggere?)....
per me uno che posta certe foto....poi dopo 14 mesi sembra un ectoplasma....per poi rigonfiarsi così non è "normale", quindi chiedevo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma come fai a giudicare una foto vecchia, da vestito e seduto ... cmq vabbè
che era vecchia lo dici tu ora io non lo so..
anche da vestito se uno è secco si vede....specie se prima postava altre foto...
che cacchio le postate a fare le foto se poi rosicate ad ogni commento boh...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta